Unione Comuni Marmilla

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Giara di Gesturi © Ivo Piras

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Albo Pretorio on line

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Documenti trovati: 131

  • Determinazione del Servizio Protezione Civile n° 33/2018
    Servizio di Assicurazione di n° 6 mezzi pick-up di proprietà dell’Unione dei Comuni “Marmilla”. CIG: Z7B240402A – Liquidazione premio
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • Determinazione del Servizio Protezione Civile n° 32/2018
    Servizio di Assicurazione di n° 6 mezzi pick-up di proprietà dell’Unione dei Comuni “Marmilla”. Affidamento diretto ex artt. 36, comma 2, lett. a) e 37 del D.Lgs 50/2016 – Impegno di spesa € 7146,00 CIG: Z7B240402A
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • Determinazione del Servizio Protezione Civile n° 31/2018
    Procedura negoziata sotto soglio comunitaria con R.D.O. su piattaforma Sardegna CAT per il servizio di Assicurazione di n° 6 mezzi pick-up di proprietà dell’Unione dei Comuni “Marmilla” CIG: Z982399910 – Presa d’atto di RDO deserta.
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PER IL 20 LUGLIO 2018
    INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PER IL 20 LUGLIO 2018
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 20/7/2018
  • INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PER IL 13 LUGLIO 2018
    Indizione conferenza di servizi (L.R. n. 24/2016, art. 37)
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 13/7/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 94/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D25B17000090004 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CAMPO DI CALCIO E DEL CAMPO DI CALCETTO NEL COMUNE DI VILLAMAR – Determinazione a contrarre per l’affidamento lavori (art. 3, comma 1, lett. sss) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) – C.I.G. 7507384941
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 93/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO DA CALCIO A 11 – C.U.P. D41E16000240004 – C.I.G. 7356479683– CONCESSIONE ANTICIPO EX ART. 35 DEL D.LGS N° 50/2016
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 82/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Realizzazione di un campetto sportivo polivalente nel Comune di Barumini – C.U.P. D57B16000370004 – impegno di spesa e pagamento oneri per rilascio parere CONI
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 81/2018
    Procedura negoziata sotto soglia comunitaria con R.D.O. su piattaforma MEPA per l’affidamento del servizio di Manutenzione strade esterne Anno 2018 – Comune di Pauli Arbarei - Km 62,50 – C.I.G. ZED23C5675– AGGIUDICAZIONE SERVIZI
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 80/2018
    Procedura negoziata sotto soglia comunitaria con R.D.O. su piattaforma MEPA per l’affidamento del servizio di Manutenzione strade esterne Anno 2018 – Comune di Pauli Arbarei - Km 62,50 – C.I.G. ZED23C5675 – DETERMINAZIONE A CONTRATTARE
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 79/2018
    SERVIZI DI MANUTENZIONE FINALIZZATI AL MANTENIMENTO IN EFFICIENZA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA’ DEI COMUNI DI BARUMINI, COLLINAS, FURTEI, GENURI, GESTURI, LAS PLASSAS, LUNAMATRONA, PAULI ARBAREI, SEGARIU, SETZU, SIDDI, USSARAMANNA, VILLAMAR, VILLANOVAFORRU, TUILI, TURRI, VILLANOVAFRANCA - ANNO 2018 - CIG: Z2C21A82E7 – Liquidazione saldo servizi pubblicazione bando di gara
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 78/2018
    SERVIZI DI MANUTENZIONE FINALIZZATI AL MANTENIMENTO IN EFFICIENZA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA’ DEI COMUNI DI BARUMINI, COLLINAS, FURTEI, GENURI, GESTURI, LAS PLASSAS, LUNAMATRONA, PAULI ARBAREI, SEGARIU, SETZU, SIDDI, USSARAMANNA, VILLAMAR, VILLANOVAFORRU, TUILI, TURRI – CIG: Z9E1DAA009– Liquidazione servizio mese di aprile 2018
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 77/2018
    Fornitura energia elettrica anno 2017 - Adesione alla Convenzione CONSIP - Bando Energia elettrica - lotto 10 - Sardegna - C.I.G. 7146239EF7.– Liquidazione fornitura per sede Unione – aprile 2018
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 76/2018
    Fornitura energia elettrica anno 2017 - Adesione alla Convenzione CONSIP - Bando Energia elettrica - lotto 10 - Sardegna - - C.I.G. 7146239EF7.– Liquidazione fornitura per impianti sportivi Villanovafranca – aprile 2018
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 75/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D25B17000090004 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CAMPO DI CALCIO E DEL CAMPO DI CALCETTO NEL COMUNE DI VILLAMAR – IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI PER PROCEDURE DI OMOLOGAZIONE CAMPO - Affidamento ai sensi dell’art. 63 comma 2 lett. b del D.Lgs n° 50/2016 - C.I.G. ZB3238A74D
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 74/2018
    Gestione degli impianti sportivi comunali - manutenzione straordinaria dei proiettori del campo sportivo del Comune di Villanovafranca – CIG: ZA3202A166 – Liquidazione saldo lavori
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 73/2018
    Manutenzione strade esterne Anno 2018 – Comuni di Barumini, Furtei, Genuri, Gesturi, Las Plassas, Lunamatrona, Sanluri, Segariu, Setzu, Villamar, Villanovaforru, Villanovafranca - Km 688,19 – C.I.G. 7454048AFE – AGGIUDICAZIONE SERVIZI
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 72/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Lavori di completamento struttura polifunzionale da adibire a bocciodromo e tiro con l’arco di Sanluri per complessivi € 350.000,00 – Servizi tecnici di progettazione esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento sicurezza e redazione certificato di regolare esecuzione . C.U.P. D91E16000340004 – C.I.G. Z9A1D5BFCD – Liquidazione acconto servizi tecnici
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 71/2018
    SERVIZI DI MANUTENZIONE FINALIZZATI AL MANTENIMENTO IN EFFICIENZA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA’ DEI COMUNI DI BARUMINI, COLLINAS, FURTEI, GENURI, GESTURI, LAS PLASSAS, LUNAMATRONA, PAULI ARBAREI, SEGARIU, SETZU, SIDDI, USSARAMANNA, VILLAMAR, VILLANOVAFORRU, TUILI, TURRI, VILLANOVAFRANCA - ANNO 2018 - CIG: 7336639208 – AGGIUDICAZIONE SERVIZI
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 69/2018
    Servizi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro - Corsi addetti antincendio e primo soccorso ex D.Lgs n° 81/2008) - Procedura con affidamento diretto - (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) – C.I.G. Z44233F6B4
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 67/2018
    Fornitura energia elettrica anno 2017 - Adesione alla Convenzione CONSIP - Bando Energia elettrica - lotto 10 - Sardegna - - C.I.G. 7146239EF7.– Liquidazione fornitura per impianti sportivi Villanovafranca – marzo 2018
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 54/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO DA CALCIO A 11 – C.U.P. D41E16000240004 – C.I.G. 7356479683– Aggiudicazione lavori
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 53/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Lavori di completamento struttura polifunzionale da adibire a bocciodromo - Comune di Sanluri - per complessivi € 350.000,00 – C.U.P. D91E16000340004 – C.I.G. 738325244B– Aggiudicazione lavori
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 30/6/2018
  • CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PRATICA SUAPE N. 2458 - ANGIUS MARIA PINA
    CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PRATICA SUAPE N. 2458 - ANGIUS MARIA PINA INSTALLAZIONE N. 6 CARTELLI PUBBLICITARI S.S. 197.
    Pubblicato il 14/6/2018
    Scadenza: 12/7/2018
  • Provvedimento unico n. 3121 del 14.06.2018 - Porcedda Bernardetta
    Provvedimento unico n. 3121 del 14.06.2018 - Porcedda Bernardetta
    Pubblicato il 14/6/2018
    Scadenza: 29/6/2018
  • INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PRATICA SUAPE N. 2454 - PINNA MARIA PAOLA
    INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PRATICA SUAPE N. 2454 - PINNA MARIA PAOLA - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI UNA PORZIONE DI IMMOBILE DA ADIBIRE A CIVILE ABITAZIONE.
    Pubblicato il 14/6/2018
    Scadenza: 12/7/2018
  • Determinazione Servizio Protezione Civile n° 29/2018
    Liquidazione fattura ditta Matiko
    Pubblicato il 14/6/2018
    Scadenza: 29/6/2018
  • Determinazione del Servizio Protezione Civile n° 30/2018
    Liquidazione fattura saldo ditta Hardware Service di Frau Valentino
    Pubblicato il 14/6/2018
    Scadenza: 29/6/2018
  • Deteminazione Servizio Ambiente n° 23/2018
    SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI COMUNI DELL’UNIONE – ANNUALITA’ 2018/2027 – CIG: 74284159F9 – Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di gara e le ammissioni all’esito della verifica della documentazione attestante l’assenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del Codice nonché la sussistenza dei requisiti di ordine speciale ai sensi dell’art. 29 comma 1 del Codice
    Pubblicato il 14/6/2018
    Scadenza: 29/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 20/2018
    SERVIZIO DI IGIENE URBANA, RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NEI COMUNI DELL’UNIONE. – CIG: 4650983097 – Liquidazione fattura n°2222, 2223 e 2224 del 31/03/2018 in favore della ditta Econord - Rateo mese di aprile 2018
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 19/2018
    SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI COMUNI DELL’UNIONE – ANNUALITA’ 2018/2027 – servizi di pubblicazione bando di gara e avvisi aggiudicazione su GUUE, GURI E QUOTIDIANI - CIG: ZE12279ECF – liquidazione saldo pubblicazione rettifica bando
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 18/2018
    Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti tessili e degli olii esausti domestici in forma gratuita nei Comuni dell’Unione dal 15/05/2018 al 31/07/2018 – CIG: ZDB235D2BB – Aggiudicazione affidamento servizi
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 17/2018
    Servizi tecnici di progettazione e attività amministrative connesse al servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani 2018/2023 – C.I.G. Z071E19BE9 - Liquidazione acconto
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 16/2018
    Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti tessili e degli olii esausti domestici in forma gratuita nei Comuni dell’Unione dal 15/05/2018 al 31/07/2018 – Determinazione a contrarre per affidamento servizi (art. 32, comma 2, del D.Lgs.n. 50/2016 – art. 192, comma 1 del TUEL -D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.)
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 15/2018
    Impegno di spesa per pagamento oneri presentazione MUD 2017
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DETERMINA PROTEZIONE CIVILE N. 29/2018
    Procedura mediante rdo attraverso la piattaforma Sardegna CAT, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di arredi per gli uffici dell’Unione Comuni Marmilla – CIG: Z532375B85 Liquidazione fattura n° 2/PA del 06/06/2018.
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 43/2018
    ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DIPENDENTE CAT. D1 PROFILO PROFESSIONALE INGEGNERE PART TIME VERTICALE - 18 ORE SETTIMANALI.
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 42/2018
    Art. 80 del D.Lgs 267/2000 s.m.i. - Impegno e liquidazione in favore di Poste Italiane S.p.A. a titolo di rimborso oneri per permessi retribuiti, usufruiti dall’Amministratore Sig. Lilliu Emanuele. Periodo marzo 2018.
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 39/2018
    UTILIZZO PERSONALE APPARTENENTE AD ALTRA AMMINISTRAZIONE LOCALE ex ART. 1, COMMA 557, L.311/2004. ANNO 2018
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA N. 43/2018
    Nomina responsabile preposto all’osservanza del divieto di fumo nella sede dell’unione Comuni “Marmilla”
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA N. 42/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D25B17000090004 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CAMPO DI CALCIO E DEL CAMPO DI CALCETTO NEL COMUNE DI VILLAMAR – Approvazione del progetto esecutivo
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA N. 40/2018
    PROGETTO “SCUOLA NUOTO 2018” – Indirizzi al responsabile del servizio.
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA N. 39/2018
    SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI COMUNI DELL’UNIONE – ANNUALITA’ 2018/2027 – Indirizzi al responsabile del Servizio Ambiente in merito a richieste di chiarimenti
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA N. 38/2018
    Indirizzi per la nomina del Responsabile Protezione Dati (R.P.D.)
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 41/2018
    ATTIVAZIONE TIROCINIO POST LAUREAM
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 40/2018
    LIQUIDAZIONE FATTURA N. 11_18 A FAVORE DELL’AVVOCATO PIERO FRANCESCHI PER ASSISTENZA NEL RICORSO TAR N. 267-18.
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 28/2018
    PRESA D’ATTO DIMISSIONI INGEGNERE MARELLI VANESSA.
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 27/2018
    CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI PER L’ESERCIZIO 2017 - PARIFICAZIONE
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N. 16/2018
    CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI PER L’ESERCIZIO 2017 - PARIFICAZIONE
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • Provvedimento Unico n. 3003 del 07.06.2018 - Vinci Simone
    Provvedimento Unico n. 3003 del 07.06.2018 - Vinci Simone - Progetto per la realizzazione di una tettoia in un fabbricato per civile abitazione
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 28/6/2018
  • Provvedimento unico n. 2985 del 06.06.2018 Cau Giuseppina
    Provvedimento unico n. 2985 del 06.06.2018 Cau Giuseppina - Manutenzione straordinaria facciata esterna
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 28/6/2018
  • DETERMINAZIONE SERVIZIO AMBIENTE N. 22/2018
    SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI COMUNI DELL’UNIONE – ANNUALITA’ 2018/2027 – CIG: 74284159F9 – Nomina Commissione Giudicatrice
    Pubblicato il 12/6/2018
    Scadenza: 28/6/2018
  • PROVVEDIMENTO UNICO N. 3015 DEL 08.06.2018 - PRATICA SUAPE N. 2360
    PROVVEDIMENTO UNICO N. 3015 DEL 08.06.2018 - PRATICA SUAPE N. 2360
    Pubblicato il 11/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • PROVVEDIMENTO UNICO PRATICA SUAPE N. 2378 - SPIGA LUIGI
    PROVVEDIMENTO UNICO PRATICA SUAPE N. 2378 - SPIGA LUIGI - REALIZZAZIONE OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA INTERNA ED ESTERNA IN UN FABBRICATO RESIDENZIALE
    Pubblicato il 11/6/2018
    Scadenza: 27/6/2018
  • CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PRATICA SUAPE N. 2478 - MACELLERIA DEL BORGO DI PILLONI FABRIZIO
    CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PRATICA SUAPE N. 2478 - MACELLERIA DEL BORGO DI PILLONI FABRIZIO
    Pubblicato il 11/6/2018
    Scadenza: 6/7/2018
  • CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVZI PRATICA SUAPE N. 2465 - PAU MARIA MILENA
    CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVZI PRATICA SUAPE N. 2465 - PAU MARIA MILENA- RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO AD USO CIVILE ABITAZIONE.
    Pubblicato il 11/6/2018
    Scadenza: 5/7/2018
  • Convocazione conferenza di servizi pratica suape n. 2323
    CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI - PRATICA SUAPE N. 2323 BIOES -Realizzazione di una serra tunnel mq 3960, impianto di riscaldamento a biomassa e raffrescamento, costruzione locale caldaia e magazzino per ricovero attrezzi
    Pubblicato il 11/6/2018
    Scadenza: 6/7/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 14/2018
    SERVIZIO DI IGIENE URBANA, RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NEI COMUNI DELL’UNIONE. – CIG: 4650983097 – Liquidazione fattura n°2222, 2223 e 2224 del 31/03/2018 in favore della ditta Econord - Rateo mese di marzo 2018
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 13/2018
    FORNITURA BUSTE E CONTENITORI – ANNO 2018 – Provvedimento a Contrarre e affidamento fornitura tramite Mepa – C.I.G. ZDC22A8E76 – Liquidazione saldo fornitura
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 12/2018
    SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI COMUNI DELL’UNIONE – ANNUALITA’ 2018/2027 – servizi di pubblicazione bando di gara e avvisi aggiudicazione su GUUE, GURI E QUOTIDIANI - CIG: ZE12279ECF – liquidazione saldo pubblicazione bando
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 11/2018
    SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI COMUNI DELL’UNIONE – ANNUALITA’ 2018/2027 – Determinazione a contrarre per affidamento servizi di pubblicazione rettifica bando di gara e disciplinare su GUUE, GURI E QUOTIDIANI (art. 32, comma 2, del D.Lgs.n. 50/2016 – art. 192, comma 1 del TUEL -D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.) - CIG: Z9C23198F6
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AMBIENTE N. 10/2018
    SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI COMUNI DELL’UNIONE – ANNUALITA’ 2018/2027 – CIG: 74284159F9 – Rettifica Provvedimento a contrarre per affidamento servizi (art. 32, comma 2, del D.Lgs.n. 50/2016 s.m.i. – art. 192, comma 1 del TUEL -D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.) adottato con Determinazione del Responsabile del Servizio Ambiente n° 06 del 21/03/2018
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 9/2018
    SERVIZIO DI IGIENE URBANA, RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NEI COMUNI DELL’UNIONE. – CIG: 4650983097 – Liquidazione fattura n°440, 441 e 442 del 31/01/2018 in favore della ditta Econord - Rateo mese di gennaio 2018
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 8/2018
    SERVIZIO DI IGIENE URBANA, RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NEI COMUNI DELL’UNIONE. – CIG: 4650983097 – Proroga tecnica del servizio fino al 31/07/2018
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 7/2018
    SERVIZIO DI IGIENE URBANA, RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NEI COMUNI DELL’UNIONE. – CIG: 4650983097 – Liquidazione fattura n°1302, 1303 e 1304 del 28/02/2018 in favore della ditta Econord - Rateo mese di febbario 2018
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 6/2018
    SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI COMUNI DELL’UNIONE – ANNUALITA’ 2018/2027 – CIG: 74284159F9 – Provvedimento a contrarre per affidamento servizi (art. 32, comma 2, del D.Lgs.n. 50/2016 s.m.i. – art. 192, comma 1 del TUEL -D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.)
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA UFFCIO AMBIENTE N. 5/2018
    SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI – ANNO 2018– Provvedimento a Contrarre e affidamento fornitura tramite Mepa – C.I.G. ZDC22A8E76
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 4/2018
    SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI COMUNI DELL’UNIONE – ANNUALITA’ 2018/2027 – Determinazione a contrarre per affidamento servizi di pubblicazione bando di gara e avvisi aggiudicazione su GUUE, GURI E QUOTIDIANI (art. 32, comma 2, del D.Lgs.n. 50/2016 – art. 192, comma 1 del TUEL -D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.) - CIG: ZE12279ECF
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 3/2018
    Impegno di spesa e liquidazione oneri per tributi speciali RAS smaltimento rifiuti solidi urbani anno 2017
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE
    SERVIZIO DI IGIENE URBANA, RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NEI COMUNI DELL’UNIONE. – CIG: 4650983097 – Liquidazione fattura n°10993, 10995 e 10996 del 31/12/2017 in favore della ditta Econord - Rateo mese di dicembre 2017
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 1/2018
    SERVIZIO DI IGIENE URBANA, RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NEI COMUNI DELL’UNIONE. – CIG: 4650983097 – Approvazione schema di accordo bonario per risoluzione riserva n ° 2 con la ditta Econord
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 36/2018
    LIQUIDAZIONE FATTURA N. 0558 DEL 16.05.2018 PER SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI – BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA MEDIANTE SISTEMA TELEMATICO CAT SARDEGNA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO SPORTELLO UNICO ASSOCIATO PER ATTIVITA’ PRODUTTIVE E PER L’EDILIZIA (SUAPE) – CIG. ZAC23760E1
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 35/2018
    liquidazione fattura n. 2030/180000170 a favore di MYO spa per la giornata formativa sul– “Nuovo CCNL del comparto funzioni locali (Relazioni sindacali, fondo decentrato e salario accessorio)” – CIG: [ZA622F69D9
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 33/2018
    AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI – BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA MEDIANTE SISTEMA TELEMATICO CAT SARDEGNA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO SPORTELLO UNICO ASSOCIATO PER ATTIVITA’ PRODUTTIVE E PER L’EDILIZIA (SUAPE) – CIG. ZAC23760E1
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 32/2018
    Servizio di ricovero, mantenimento, custodia e smaltimento dei cani randagi – mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a;. – Proroga servizio.
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 24/2018
    ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DIPENDENTE CAT. D1 PROFILO PROFESSIONALE INGEGNERE PART TIME VERTICALE - 18 ORE SETTIMANALI.
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 23/2018
    ORGANIZZAZIONE GIORNATA DI FORMAZIONE – “Il nuovo CCNL del comparto funzioni locali (Relazioni sindacali, fondo decentrato e salario accessorio)” – CIG: [ZA622F69D9];
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 22/2018
    Servizio di ricovero, mantenimento, custodia e smaltimento dei cani randagi – Liquidazione in favore dell’Associazione di Volontariato Animalista ed Ecologista “Movimento per la Biodiversità”. Periodo GENNAIO – FEBBRAIO 2018. CIG: [6440153660]
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 21/2018
    APPALTO PER IL SERVIZIO DI RICOVERO, MANTENIMENTO, CUSTODIA DEI CANI RANDAGI NEI COMUNI DELL’UNIONE COMUNI “MARMILLA”- Indizione gara d’appalto.
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 20/2018
    Art. 80 del D.Lgs 267/2000 s.m.i. - Impegno e liquidazione in favore di Poste Italiane S.p.A. a titolo di rimborso oneri per permessi retribuiti, usufruiti dall’Amministratore Sig. Lilliu Emanuele. Periodo gennaio 2018.
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 19/2018
    Art. 84, comma 3, del D.Lgs. n. 267/2000 - Impegno e liquidazione rimborso spese viaggio all’Amministratore Urpi Alberto Anno 2017
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 18/2018
    Servizio di manutenzione Pulizia Scuole – annualità 2018.- - Liquidazione fattura n. 29/PA del 29/02/2018 – febbraio 2018
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 17/2018
    Servizio di ricovero, mantenimento, custodia e smaltimento dei cani randagi – mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a;.
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 16/2018
    Liquidazione fattura n. 2018/0251 del 30.01.2018 a favore della ditta Assocons srl per servizio di generazione dataset XML 2017 AVCP LEGGE 190/2012.
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 15/2018
    APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO– SERVIZIO SUAP/SUAPE - ANNUALITA’ 2017 - GESTITI IN FORMA ASSOCIATA
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 14/2018
    APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO DI CURA E CUSTODIA CANI RANDAGI – ANNUALITA’ 2017 - GESTITO IN FORMA ASSOCIATA
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 13/2018
    Art. 80 del D.Lgs 267/2000 s.m.i. - Impegno e liquidazione in favore di Poste Italiane S.p.A. a titolo di rimborso oneri per permessi retribuiti, usufruiti dall’Amministratore Sig. Lilliu Emanuele.
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 12/2018
    Servizio di manutenzione Pulizia Scuole – annualità 2018.- - Liquidazione fattura n. 17/PA del 01/02/2018 – Gennaio 2018
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 11/2018
    APPALTO PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO SPORTELLO UNICO ASSOCIATO ATTIVITÀ PRODUTTIVE CIG: [6088206287]– Liquidazione Fattura n°.8_18 del 31.01.2018
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 10/2018
    PERCORSI DI FORMAZIONE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE – LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3_18 A LA “FORMAZIONE DI FRANCESCA PAOLA SCHIRO’. CIG. Z0E218B9C3
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 9/2018
    Impegno di spesa a favore della ditta Assocons srl per servizio di generazione dataset XML 2017 AVCP LEGGE 190/2012.
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 4/2018
    PERCORSI DI FORMAZIONE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE – IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL’ECONOMO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL COFFEE BREACK.
    Pubblicato il 8/6/2018
    Scadenza: 23/6/2018
  • Determinazione del Servizio Protezione Civile n° 28/2018
    Procedura mediante rdo attraverso la piattaforma Sardegna CAT, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di trasloco degli uffici dell’Unione dei Comuni Marmilla- Impegno di € 1405,44 – Ditta Renato Cambuli Traslochi Spa- CIG: Z3F22EE432
    Pubblicato il 6/6/2018
    Scadenza: 21/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 70/2018
    SERVIZI R.C. AUTO - GARANZIE ACCESSORIE E AUTO RISCHI DIVERSI – anno 2018 – PEUGEOT - CIG: Z0821B23CD – liquidazione premio
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 68/2018
    Fornitura energia elettrica anno 2017 - Adesione alla Convenzione CONSIP - Bando Energia elettrica - lotto 10 - Sardegna - - C.I.G. 7146239EF7.– Liquidazione fornitura per impianti sportivi Villanovafranca – marzo 2018
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 66/2018
    Servizi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro - Corsi addetti antincendio e primo soccorso ex D.Lgs n° 81/2008) - Procedura con affidamento diretto - (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) – C.I.G. Z44233F6B4
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 65/2018
    Fornitura energia elettrica anno 2017 - Adesione alla Convenzione CONSIP - Bando Energia elettrica - lotto 10 - Sardegna - C.I.G. 7146239EF7.– Liquidazione fornitura per sede Unione – marzo 2018
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 64/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO DA CALCIO A 11 – SERVIZI DI PUBBLICAZIONE BANDO E AVVISO DI AGGIUIDCAZIONE - Liquidazione pubblicazione bandi - C.U.P. D41E16000240004 – C.I.G. Z7821D2657
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 63/2018
    : SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA - ANNO 2017/2018/2019 - CIG: Z3C1F5E217 - Liquidazione fattura n°8R00030408 del 06/02/2018 in favore di Telecom Italia S.p.A. per consumi telefonici
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 62/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D22H17000090004 - manutenzione della pista di atletica e il completamento di alcune parti della palestra presso la struttura di Via Cadello – Comune di Villamar – Aggiudicazione servizi tecnici di progettazione esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento sicurezza e redazione certificato di regolare esecuzione – C.I.G. 7374850EBB
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 61/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D25B17000100004 - Lavori di realizzazione di un campo da tennis e di un campo da calcio a 5 – basket – volley presso le scuole elementari di Viale Rinascita e per la manutenzione della pista di atletica e il completamento di alcune parti della palestra presso la struttura di Via Cadello – Comune di Villamar – Aggiudicazione servizi tecnici di progettazione esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento sicurezza e redazione certificato di regolare esecuzione – C.I.G. 7374848D15
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 60/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D25B17000090004 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CAMPO DI CALCIO E DEL CAMPO DI CALCETTO NEL COMUNE DI VILLAMAR – Aggiudicazione servizi tecnici di progettazione esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento sicurezza e redazione certificato di regolare esecuzione – C.I.G. 7374846B6F
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 58/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D61E17000350004 - lavori di ristrutturazione della palestra comunale finalizzata al completamento della messa a norma – Comune di Siddi – Aggiudicazione servizi tecnici di progettazione esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento sicurezza e redazione certificato di regolare esecuzione – C.I.G. 7374841750
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 57/2018
    Attuazione DGR N° 12/22 del 07/03/2017 – Interventi di manutenzione e messa in sicurezza delle strade esistenti sul territorio della Sardegna. Fondo di sviluppo e coesione 2014/2020 – Delibera CIPE n° 26/2016. Patto per lo sviluppo della Regione Sardegna – Aggiudicazione servizi tecnici di progettazione di fattibilità tecnico-economica, definitiva, esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento sicurezza e redazione certificato di regolare esecuzione – C.I.G. ZCA223F916– C.U.P. D47H17000930002
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA DELL'UFFICIO TECNICO N. 56/2018
    Fornitura di una stampante multifunzione e carta - CIG: Z8E219E6F3 - Liquidazione fattura per fornitura stampante
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 55/2018
    SERVIZIO DI MANUTENZIONE DI SOFTWARE E HARDWARE E DEL SERVIZIO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA – Liquidazione fattura n°41/b del 03/04/2018. CIG: ZD319ECFA2.
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 52/2018
    C.U.P. D71E16000240004 - Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica dei Comuni dell’Unione –– C.I.G. 7345650E21– Aggiudicazione lavori
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 51/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Ristrutturazione e adeguamento normativo della palestra comunale di Villanovaforru – C.U.P. D31E16000370004 – C.I.G. 73048107E7– Aggiudicazione lavori
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 50/2018
    Fornitura energia elettrica anno 2017 - Adesione alla Convenzione CONSIP - Bando Energia elettrica - lotto 10 - Sardegna - - C.I.G. 7146239EF7.– Liquidazione fornitura per impianti sportivi Villanovafranca – febbraio 2018
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 49/2018
    Fornitura energia elettrica anno 2017 - Adesione alla Convenzione CONSIP - Bando Energia elettrica - lotto 10 - Sardegna - C.I.G. 7146239EF7.– Liquidazione fornitura per sede Unione – febbraio 2018
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 48/2018
    SERVIZI DI MANUTENZIONE FINALIZZATI AL MANTENIMENTO IN EFFICIENZA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA’ DEI COMUNI DI BARUMINI, COLLINAS, FURTEI, GENURI, GESTURI, LAS PLASSAS, LUNAMATRONA, PAULI ARBAREI, SEGARIU, SETZU, SIDDI, USSARAMANNA, VILLAMAR, VILLANOVAFORRU, TUILI, TURRI, VILLANOVAFRANCA - ANNO 2018 - CIG: Z2C21A82E7 – Nomina commissione giudicatrice per affidamento servizi
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 47/2018
    SERVIZI DI MANUTENZIONE FINALIZZATI AL MANTENIMENTO IN EFFICIENZA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA’ DEI COMUNI DI BARUMINI, COLLINAS, FURTEI, GENURI, GESTURI, LAS PLASSAS, LUNAMATRONA, PAULI ARBAREI, SEGARIU, SETZU, SIDDI, USSARAMANNA, VILLAMAR, VILLANOVAFORRU, TUILI, TURRI – aprile/dicembre 2017 – CIG: Z9E1DAA009– proroga tecnica ex art. 4 del contratto di appalto fino a maggio 2018
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N. 20/2018
    RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2017 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO FINANZIARIO AI FINI DELL’APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N. 15/2018
    RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2017 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO FINANZIARIO AI FINI DELL’APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N. 14/2018
    SERVIZIO DI CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA PER I DOCUMENTI INFORMATICI SOTTOSCRITTI CON FIRMA DIGITALE – LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI UNI.IT (GRUPPO UNICREDIT) – ANNO 2017 - CIG: Z451213BFD.
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N. 13/2018
    Liquidazione fattura n. 3017000025 del 28.02.2018 IN favore di DEDAGROUP PUBLIC SERVICES SPA per attività di formazione civilia nex contabilità.
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N. 12/2018
    SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO ANNUALE “FORMULA PRESS” – LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2040/180004349 IN FAVORE DELL’IMPRESA MYO S.R.L.
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N. 11/2018
    SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO ANNUALE “FORMULA PRESS” – IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL’IMPRESA MYO S.R.L.
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N. 10 DEL 28.02.2018
    RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2017 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO FINANZIARIO AI FINI DELL’APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
    Pubblicato il 5/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • PROVVEDIMENTO UNICO ONNIS LODOVICA
    REALIZZAZIONE DI POZZO SCAVATO
    Pubblicato il 4/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • Convocazione conferenza di servizi pratica Suape impredil C.P. di Casula & Passamano
    Ampliamento Volumetrico ai sensi della L.R. n°8/2015 e ss.mm.ii., Piano Casa, con ampliamento inferiore al 20% e variante alla prat SUAPE n° 716 di un fabbricat
    Pubblicato il 4/6/2018
    Scadenza: 29/6/2018
  • DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA N. 37/2018
    APPROVAZIONE INDIRIZZI PER L’UTILIZZO DI MEZZI E ATTREZZATURE DELL’UNIONE DEI COMUNI “MARMILLA”
    Pubblicato il 4/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • DELIBERAZIONE DI GIUNTA N. 36/2018
    MODIFICA ALLA PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE – ANNO 2018.
    Pubblicato il 4/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • Determinazione del Servizio Protezione Civile n° 27/2018
    Procedura negoziata sotto soglio comunitaria con R.D.O. su piattaforma Sardegna CAT per il servizio di fornitura e installazione di n° 05 personal computer e un server completi di hardware e software per i Servizi dell’Unione dei Comuni “Marmilla” - C.I.G. Z5C233F554 - Liquidazione fattura acconto n° 41/PA del 28/05/2018.
    Pubblicato il 4/6/2018
    Scadenza: 20/6/2018
  • CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PRATICA SUAPE N. 2412 - MUSA MARTINO
    MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PROSPETTI: REALIZZAZIONE DI INTONACI E TINTEGGIATURA
    Pubblicato il 28/5/2018
    Scadenza: 21/6/2018
  • SERVIZIO DI GESTIONE SISTEMA BIBLIOTECARIO MARMILLA CIG. 7391288BCD
    ATTESTAZIONE DI AVVENUTA EFFICACIA DEFINITIVA
    Pubblicato il 25/5/2018
    Scadenza: 25/6/2018
  • SONDAGGIO DI MERCATO – RICHIESTA PREVENTIVO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI RPD (RESPONSABILE PROTEZIONE DATI), NEI COMUNI DELL’UNIONE COMUNI “MAMRILLA”. REGOLAMENTO UE 2016/679.
    AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
    Pubblicato il 24/5/2018
    Scadenza: 24/6/2018
  • SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE AVVISO BANDO DI GARA E AVVENUTA AGGIUDICAZIONE SUL GURI - CIG. ZAC23760E1
    AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
    Pubblicato il 22/5/2018
    Scadenza: 21/6/2018
  • CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PRATICA SUAPE N. 2364 - MULAS PAOLA
    VARIANTE IN CORSO D’OPERA AL PERMESSO DI COSTRUIRE N° 2/2018
    Pubblicato il 10/5/2018
    Scadenza: 2/7/2018
  • Avviso - Precisazione Procedura Aperta per lìesecuzione dei lavori di riqualificazione del campo di calcio a 11 Villanovafranca
    Avviso - Precisazione Procedura Aperta per lìesecuzione dei lavori di riqualificazione del campo di calcio a 11 Villanovafranca
    Pubblicato il 19/2/2018
    Scadenza: 3/2/2019
  • COORDINATE BANCARIE UNIONE COMUNI MARMILLA
    NUOVE COORDINATE BANCARIE UNIONE COMUNI MARMILLA
    Pubblicato il 4/1/2018
    Scadenza: 31/12/2018
    SI COMUNICA CHE DAL 1 GENNAIO 2018 L'IBAN SUL QUALE FARE I VERSAMENTI A FAVORE DELL'UNIONE COMUNI E' IT09S0101544050000070656961.
Pagina creata il: 10 marzo 2014
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