Unione Comuni Marmilla

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Collinas, nuraghe Monte Concali © Ivo Piras

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Delibere del CDA

Nella pagina trovate l'elenco delle Delibere del Consiglio d'Amministrazione dell'anno corrente. Potete inoltre visualizzare quelle relative agli anni precedenti, attraverso il modulo sottostante.

Modulo per la ricerca delle Delibere del Consiglio d'Amministrazione

Delibere trovate: 46

  • Delibera n. 47 del 21/8/2019
    ADOZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2020/2022 E DELL’ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PER L’ANNO 2020 E DEL PROGRAMMA BIENNALE DI BENI E SERVIZI 2020/2021 (ART. 21, COMMI 1, 3, 6 DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I.)
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 35 del 14/6/2019
    Organizzazione dell’archivio - direttive
    Assemblea
  • Delibera n. 45 del 10/7/2019
    APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA UNIONI DI COMUNI PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE A VALERE SUL CONTRATTO ISTITUZIONALE DI SVILUPPO – ART. 6 D.LGS 88/2011.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 44 del 3/7/2019
    PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE (PST) PT-CRP 14 – TURISMO E VITA IN MARMILLA – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE EX ART 14 C.C.N.L. TRA UNIONE E COMUNE DI LUNAMATRONA PER UTILIZZO DIPENDENTE.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 43 del 3/7/2019
    MODIFICA PIANO TRIENNALE DELLE ASSUNZIONI DI PERSONALE ANNI 2019/2021 – MODIFICA PIANO ANNUALE DELLE ASSUNZIONI ANNO 2019
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 42 del 3/7/2019
    IX^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 41 del 26/6/2019
    APPROVAZIONE PIANO DEGLI OBIETTIVI ANNO 2019.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 40 del 26/6/2019
    APPROVAZIONE METODOLOGIA DEL SISTEMA DI VALUTAZIONE DELLA PERFOMANCE DEI DIPENDENTI
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 34 del 14/6/2019
    PROGETTO ISCOL@ - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON IL COMUNE DI VILLAMAR.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 33 del 14/6/2019
    PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE (PST) PT-CRP 14 – TURISMO E VITA IN MARMILLA – COSTITUZIONE UFFICIO ASSOCIATO. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON IL COMUNE DI VILLAMAR.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 39 del 26/6/2019
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D25B17000110004 - Lavori di realizzazione di un campo da tennis e di un campo da calcio a 5 – basket – volley presso le scuole elementari di Viale Rinascita - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER OPERE MIGLIORATIVE E COMPLEMENTARI.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 38 del 26/6/2019
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – lavori di ristrutturazione della palestra comunale finalizzata al completamento della messa a norma – Comune di Siddi - C.U.P. D61E17000350004 - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER OPERE MIGLIORATIVE E COMPLEMENTARI.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 37 del 26/6/2019
    CONCESSIONE IN USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI QUARTIERE DELL’UNIONE DEI COMUNI MARMILLA. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONCESSIONE.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 36 del 26/6/2019
    Tariffe d’uso impianti sportivi di quartiere dell’Unione dei Comuni “Marmilla”.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 32 del 14.06.2019 del 14/6/2019
    VII^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 30 del 15/5/2019
    realizzazione degli interventi di completamento di infrastrutture viarie e degli interventi di attraversamenti stradali relativi all’area tematica “1. Infrastrutture” – “Linea d’azione 1.1.20 – Miglioramento rete e servizi di mobilità stradale” previsti dal patto per lo sviluppo della Regione Sardegna. APPROVAZIONE CONVENZIONE PER IL DISTACO DIPERSONALE
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 28 del 15/6/2019
    APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL’AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 27 del 8/5/2019
    APPROVAZIONE CONVENZIONE PER L’UTILIZZAZIONE PARZIALE DI UNA UNITA’ DI PERSONALE DEL COMUNE DI VILLAMAR NELL’UFFICIO TECNICO DELL’UNIONE –RINVIO.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 31 del 15.05.2019 del 15/5/2019
    Adozione della modifica al programma biennale di beni e servizi 2019/2020 (art. 21, commi 1, 3, 6 del d.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.)
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 29 del 15.05.2019 del 15/5/2019
    APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO PER I SERVIZI DI: INTERVENTO DI SFALCAMENTO CUNETTE STRADALI – ANNO 2019
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 25-2019 del 8/5/2019
    PROGETTO “SCUOLA NUOTO 2019” – Indirizzi al responsabile del servizio.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 26-2019 del 8/5/2019
    PROGETTO GESTIONE SERVIZI BIBLIOTECARI - INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO GESTIONE BIBLIOTECHE E SISTEMA BIBLIOTECARIO
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 21-2019 del 24/4/2019
    APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA UNIONI DI COMUNI PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE A VALERE SUL CONTRATTO ISTITUZIONALE DI SVILUPPO – ART. 6 D.LGS 88/2011.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 20-2019 del 24/4/2019
    APPROVAZIONE INDIRIZZI PER L’UTILIZZO DI MEZZI E ATTREZZATURE DELL’UNIONE DEI COMUNI “MARMILLA”
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 19-2019 del 17/4/2019
    LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE STRADE ESTERNE DEI COMUNI DELL’UNIONE. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA UNIONE COMUNI MARMILLA E IL COMUNE DI GESTURI PER IL DISTACCO DI PERSONALE.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 18-2019 del 17/4/2019
    ORGANIZZAZIONE GIORNATE DI FORMAZIONE IN MATERIA DI PERSONALE - Indirizzi al Responsabile del Servizio.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 17-2019 del 17/4/2019
    DEFINIZIONE SGRAVIO COMPOSTAGGIO DOMESTICO 2019
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 16-2019 del 27/3/2019
    Acquisto attrezzatura antincendio - direttive
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 15-2019 del 27/3/2019
    Organizzazione dell’archivio e acquisto di attrezzature informatiche e arredi - direttive
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 14-2019 del 27/3/2019
    Acquisto attrezzatura antincendio - direttive
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 24 del 08.02.2019 del 8/5/2019
    APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL’ESERCIZIO 2018.
    Servizio Finanziario
  • Delibera n. 23 del 08.05.2019 del 8/5/2019
    RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2018 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011 – RETTIFICA DELIBERA DELLA G.U. N° 10 DEL 13/03/2019
    Servizio Finanziario
  • Delibera n. 22 del 08.05.2019 del 8/5/2019
    IV^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
    Servizio Finanziario
  • Delibera n. 13 del 27/3/2019
    III^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 12 del 20/3/2019
    APPROVAZIONE OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA’ PER L’ANNO 2019
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 11 del 20/3/2019
    II^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 10 del 13/3/2019
    RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2018 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 09-2019 del 27/2/2019
    I^ VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 08-2019 del 27/2/2019
    Indirizzi al Responsabile del Servizio Tecnico per partecipazione Master: Gli Appalti pubblici in Sardegna - Ciclo di incontri operativi sui temi degli appalti pubblici, alla luce della legge regionale e delle ultime novità normative” del personale in servizio presso l’Unione dei Comuni “Marmilla”
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 07 del 27.02.2019 del 27/2/2019
    Organizzazione giornata di formazione in materia Rendiconto Consuntivo. Indirizzi al Responsabile del Servizio Finanziario
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 06 del 13.02.2019 del 13/2/2019
    Adozione della modifica al programma triennale dei lavori pubblici 2019/2021, dell’elenco annuale dei lavori per l’anno 2019 e del programma biennale di beni e servizi 2019/2020 (art. 21, commi 1, 3, 6 del d.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.)
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 05 del 13.02.2019 del 13/2/2019
    "Fondo di Sviluppo e Coesione 2014-2020. Patto per lo Sviluppo della Regione Sardegna – Linea d’Azione 1.1.1 Interventi strategici per il completamento e miglioramento della rete stradale della Sardegna - Linea d’Azione 1.1.2 Miglioramento rete e servizi di mobilità stradale. Programmazione delle risorse per la realizzazione di interventi di completamento di infrastrutture viarie ed interventi strutturali sugli attraversamenti stradali – Approvazione interventi finanziati all’Unione dei Comuni “Marmilla” "
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 04 del 06.02.2019 del 6/2/2019
    APPROVAZIONE SERVIZIO DI ACQUISIZIONE CONTENUTI DIGITALI: QUOTIODIANI, RIVISTE SPECIALIZZATE, E-BOOK. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO GESTIONE BIBLIOTECHE E SISTEMA BIBLIOTECARIO PER L’AFFIDAMENTO
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 03 del 06.02.2019 del 6/2/2019
    PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE (PST) PT-CRP 14 – TURISMO E VITA IN MARMILLA – COSTITUZIONE UFFICIO ASSOCIATO. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 02 del 23.01.2019 del 23/1/2019
    APPROVAZIONE DEL PIANO DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2019/2021, COME INTEGRATO EX DECRETO LEGISLATIVO 25 MAGGIO 2016, N. 97 - REVISIONE E SEMPLIFICAZIONE DELLE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, PUBBLICITÀ E TRASPARENZA, CORRETTIVO DELLA LEGGE 6 NOVEMBRE 2012, N. 190 E DEL DECRETO LEGISLATIVO 14 MARZO 2013, N. 33, AI SENSI DELL'ARTICOLO 7 DELLA LEGGE 7 AGOSTO 2015, N. 124, IN MATERIA DI RIORGANIZZAZIONE DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 01 del 23.01.2019 del 23/1/2019
    Organizzazione giornata di formazione in materia di appalti pubblici. Indirizzi al Responsabile del Servizio Affari Generali
    Consiglio di Amministrazione
Pagina creata il: 10 ottobre 2013
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