Unione Comuni Marmilla

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Collinas, nuraghe Monte Concali © Ivo Piras

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Delibere del CDA

Nella pagina trovate l'elenco delle Delibere del Consiglio d'Amministrazione dell'anno corrente. Potete inoltre visualizzare quelle relative agli anni precedenti, attraverso il modulo sottostante.

Modulo per la ricerca delle Delibere del Consiglio d'Amministrazione

Delibere trovate: 66

  • Delibera n. 66 del 10/10/2018
    ORGANIZZAZIONE GIORNATE DI FORMAZIONE IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE E PERSONALE - Indirizzi al Responsabile del Servizio.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 69 del 24/10/2018
    IX VARIAZIONE AL BILANCIO 2018.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 65 del 10/10/2018
    Modifica indirizzi utilizzo mezzi dell'Unione Comuni "Marmilla"
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 64 del 26/9/2018
    VIII VARIAZIONE AL BILANCIO 2018.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 63 del 26/9/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Riqualificazione del campo da calcio a 11 di Villanovafranca per complessivi € 500.000,00 – C.U.P. D41E16000240004 - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER OPERE MIGLIORATIVE E COMPLEMENTARI
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 62 del 26/9/2018
    AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO PER RESISTERE AL RICORSO AVANTI AL TAR.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 60 del 19/9/2018
    Incentivi alla progettazione – Regolamento per la costituzione e la ripartizione del fondo per lo svolgimento, da parte del personale interno, di funzioni tecniche relative ad appalti di lavori, servizi e forniture, di cui all’articolo 113, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. – Approvazione.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 57 del 22/8/2018
    ATTIVAZIONE SERVIZIO DI PULIZIE LOCALI SCOLASTICI.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 59 del 29/8/2018
    VII^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 (ART. 166, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000) PER STORNO FONDI MEDIANTE PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 58 del 29/8/2018
    Programma triennale dei lavori pubblici 2019/2021, programma biennale degli acquisti di servizi e forniture 2019/2020 e dell’elenco annuale dei lavori per l’anno 2019 (art. 21, comma 3, d.Lgs. n. 50/2016)
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 56 del 22/8/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Lavori di completamento struttura polifunzionale da adibire a bocciodromo - Comune di Sanluri - C.U.P. D91E16000340004 – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER OPERE MIGLIORATIVE E COMPLEMENTARI
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 55 del 22/8/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Realizzazione di un campetto sportivo polivalente nel Comune di Barumini – C.U.P. D57B16000370004 – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO + OPERE MIGLIORATIVE E COMPLEMENTARI
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 48 del 4/7/2018
    MODIFICA ALLA PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE – ANNO 2018.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 41 del 30/5/2018
    INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO GESTIONE BIBLIOTECHE E SISTEMA BIBLIOTECARIO PER APPALTO ACQUISTO LIBRI e MATERIALE DOCUMENTALE
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 52 del 18/7/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D22H17000090004 - manutenzione della pista di atletica e il completamento di alcune parti della palestra presso la struttura di Via Cadello – Comune di Villamar – Approvazione del progetto esecutivo
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 51 del 12/7/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D25B17000110004 - Lavori di realizzazione di un campo da tennis e di un campo da calcio a 5 – basket – volley presso le scuole elementari di Viale Rinascita – Comune di Villamar – Approvazione del progetto esecutivo
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 50 del 12/7/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D61E17000350004 - lavori di ristrutturazione della palestra comunale finalizzata al completamento della messa a norma – Comune di Siddi – Approvazione del progetto esecutivo
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 49 del 12/7/2018
    Gestione degli impianti sportivi comunali – istituzione impianti di quartiere ai sensi dell’articolo 4 della L. 847/1964, integrato dall’articolo 44 lettera f) della L. 865/1971
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 54 del 18/7/2018
    Attività formativa addetti antincendio “Rischio Alto” dell’ente destinata ai dipendenti dei Comuni, Associazione di Volontariato, Compagnie Barracellari aderenti all’Unione Comuni “Marmilla”.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 53 del 18/7/2018
    Contributi a favore delle Associazioni di Volontariato di Protezione Civile per l’acquisto di equipaggiamento, attrezzatura e DPI.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 47 del 27/6/2018
    V^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 46 del 27/6/2018
    NOMINA ECONOMO DOTT.SSA CORDA NICOLETTA e SOSTITUTO SIG. CUCCU FERNANDO – APERTURA C.C.B. -
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 45 del 20/6/2018
    ORGANIZZAZIONE GIORNATE DI FORMAZIONE IN MATERIA DI “STRUTTURA DELLE BUSTE PAGA” - Indirizzi al Responsabile del Servizio.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 44 del 20/6/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Realizzazione di un campetto sportivo polivalente nel Comune di Barumini – C.U.P. D57B16000370004 – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO + OPERE MIGLIORATIVE E COMPLEMENTARI.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 43 del 30/5/2018
    Nomina responsabile preposto all’osservanza del divieto di fumo nella sede dell’unione Comuni “Marmilla”
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 42 del 30/5/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D25B17000090004 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CAMPO DI CALCIO E DEL CAMPO DI CALCETTO NEL COMUNE DI VILLAMAR – Approvazione del progetto esecutivo
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 40 del 16/5/2018
    PROGETTO “SCUOLA NUOTO 2018” – Indirizzi al responsabile del servizio.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 39 del 16/5/2018
    SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI COMUNI DELL’UNIONE – ANNUALITA’ 2018/2027 – Indirizzi al responsabile del Servizio Ambiente in merito a richieste di chiarimenti
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 38 del 9/5/2018
    Indirizzi per la nomina del Responsabile Protezione Dati (R.P.D.)
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 37 del 9/5/2018
    APPROVAZIONE INDIRIZZI PER L’UTILIZZO DI MEZZI E ATTREZZATURE DELL’UNIONE DEI COMUNI “MARMILLA”
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 36 del 9/5/2018
    MODIFICA ALLA PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE – ANNO 2018.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 33 del 2/5/2018
    III^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 32 del 11/4/2018
    : ORGANIZZAZIONE GIORNATE DI FORMAZIONE IN MATERIA DI “Privacy” - “APPALTI” – “CONTABILITA' E IVA” “PROTEZIONE CIVILE”– Indirizzi al Responsabile del Servizio
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 31 del 11/4/2018
    INDIRIZZI PER L’ATTIVAZIONE DI UN TIROCINIO POST LAUREA
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 35 del 9/5/2018
    IV^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 34 del 2/5/2018
    APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLE COMMISSIONI GIUDICATRICI NELLE PROCEDURE DI GARA
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 28 del 11/4/2018
    APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL’ESERCIZIO 2017
    Organi Di Governo
  • Delibera n. 27 del 11/4/2018
    RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2017 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 25 del 11/4/2018
    II^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 (ART. 166, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000) PER STORNO FONDI MEDIANTE PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 29 del 11/4/2018
    AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO PER RESISTERE AL RICORSO AVANTI AL TAR
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 26 del 11/4/2018
    Aggiornamento del programma triennale dei lavori pubblici 2018/2020, programma biennale degli acquisti di servizi e forniture 2018/2019 e dell’elenco annuale dei lavori per l’anno 2018 (art. 21, comma 3, d.Lgs. n. 50/2016).
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 30 del 11/4/2018
    PROCEDURA APERTA MEDIANTE IL SISTEMA TELEMATICO DI NEGOZIAZIONE SARDEGNA CAT PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO SPORTELLO UNICO ASSOCIATO PER ATTIVITÀ PRODUTTIVE E PER L'EDILIZIA. (SUAPE) - APPROVAZIONE CAPITOLATO DI GARA
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 24 del 28/3/2018
    APPROVAZIONE OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA’ PER L’ANNO 2018
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 23 del 23/3/2018
    ORGANIZZAZIONE GIORNATA DI FORMAZIONE IN MATERIA DI PERSONALE - INDIRIZZI AL RESPONSABILE DI SERVIZIO.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 22 del 21/3/2018
    APPROVAZIONE CAPITOLATO APPALTO SERVIZIO DI RICOVERO, MANTENIMENTO, CUSTODIA CANI RANDAGI NEI COMUNI DELL’UNIONE COMUNI “MARMILLA”.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 20 del 9/3/2018
    MODIFICA AL REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 21 del 21/3/2018
    SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA RIFIUTI NEI COMUNI DELL’UNIONE – ANNUALITA’ 2018/2027 – Approvazione del progetto definitivo-esecutivo
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 19 del 9/3/2018
    ANTICIPAZIONE DI CASSA SUL C.C.B. ORDINARIO – ANNO 2018
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 18 del 9/3/2018
    VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 PER RIACCERTAMENTO PROVVISORIO RESIDUI AL 31/12/2017
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 17 del 9/3/2018
    VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019 PER RIACCERTAMENTO ORDINARIO PROVVISORIO RESIDUI AL 31/12/2017.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 16 del 9/3/2018
    I^ VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 15 del 21/2/2018
    SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA RIFIUTI NEI COMUNI DELL’UNIONE – ANNUALITA’ 2018/2027 – APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO-ECONOMICA
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 14 del 7/2/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Lavori di completamento struttura polifunzionale da adibire a bocciodromo - Comune di Sanluri - per complessivi € 350.000,00 – C.U.P. D91E16000340004 – Approvazione del progetto esecutivo
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 13 del 7/2/2018
    PROGETTO GESTIONE SERVIZI BIBLIOTECARI - INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO GESTIONE BIBLIOTECHE E SISTEMA BIBLIOTECARIO.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 12 del 31/1/2018
    MODIFICA ALLA PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE TRIENNIO 2018/2020.
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 11 del 31/1/2018
    APPROVAZIONE PIANO DELLE AZIONI POSITIVE 2017-2019 – EX ART. 48 DEL D.LGS. 198/2006
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 10 del 31/1/2018
    ART. 33 D.LGS. 165/2001 MONITORAGGIO SPESE DI PERSONALE – RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 7 del 31/1/2018
    APPROVAZIONE DEL PIANO DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018/2020, COME INTEGRATO EX DECRETO LEGISLATIVO 25 MAGGIO 2016, N. 97 - REVISIONE E SEMPLIFICAZIONE DELLE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, PUBBLICITÀ E TRASPARENZA, CORRETTIVO DELLA LEGGE 6 NOVEMBRE 2012, N. 190 E DEL DECRETO LEGISLATIVO 14 MARZO 2013, N. 33, AI SENSI DELL'ARTICOLO 7 DELLA LEGGE 7 AGOSTO 2015, N. 124, IN MATERIA DI RIORGANIZZAZIONE DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 09 del 31/1/2018
    APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 11 D.Lgs. N. 118/2011).
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 8 del 31/1/2018
    NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2018/2020 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000). PRESENTAZIONE
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 6 del 10/1/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO DA CALCIO A 11 – C.U.P. D41E16000240004 – Approvazione del progetto esecutivo
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 5 del 10/1/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Ristrutturazione e adeguamento normativo della palestra comunale di Villanovaforru – C.U.P. D31E16000370004 – Approvazione del progetto esecutivo
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 4 del 10/1/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Realizzazione di un campetto sportivo polivalente nel Comune di Barumini – C.U.P. D57B16000370004 – Approvazione del progetto esecutivo
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 03 del 10/1/2018
    LAVORI E SERVIZI DI ORDINARIA MANUTENZIONE FINALIZZATI AL MANTENIMENTO IN EFFICIENZA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA’ DEI COMUNI DI BARUMINI, COLLINAS, FURTEI, GENURI, GESTURI, LAS PLASSAS, LUNAMATRONA, PAULI ARBAREI, SEGARIU, SETZU, SIDDI, USSARAMANNA, VILLAMAR, VILLANOVAFORRU, TUILI, TURRI, VILLANOVAFRANCA - ANNO 2018 – APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 2 del 10/1/2018
    C.U.P. D71E16000240004 - Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica dei Comuni dell’Unione - Approvazione del progetto definitivo -esecutivo
    Consiglio di Amministrazione
  • Delibera n. 01 del 10/1/2018
    C.U.P. D71E16000240004 - Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica dei Comuni dell’Unione - Approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica
    Consiglio di Amministrazione
Pagina creata il: 10 ottobre 2013
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