Unione Comuni Marmilla

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Nuraghe di Barumini © Ivo Piras

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Determinazioni

Nella pagina trovate l'elenco delle Determinazioni dell'anno corrente. Potete inoltre visualizzare quelle relative agli anni precedenti, attraverso il modulo sottostante.

Modulo per la ricerca delle Determinazioni

Determinazioni trovate: 64

  • Determina n. 17 del 18/4/2018
    Procedura negoziata sotto soglio comunitaria con R.D.O. su piattaforma Sardegna CAT per il servizio di fornitura e installazione di n° 05 personal computer e un server completi di hardware e software per i Servizi dell’Unione dei Comuni “Marmilla”
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 16 del 18/4/2018
    Determina a contrarre per l’affidamento diretto dei lavori di tinteggiatura dei locali in uso all’Unione dei Comuni Marmilla – Impegno di spesa di €8393,60 – Tre Emme Service dei F.lli Mereu - CIG: Z46233B1A1
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 15 del 16/4/2018
    Procedura negoziata mediante rdo attraverso la piattaforma Sardegna CAT, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di manutenzione dell’impianto elettrico nei locali in uso all’Unione dei Comuni Marmilla – Impegno di spesa € 215,21 - CIG: Z2322D42D0
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 14 del 16/4/2018
    Procedura negoziata mediante rdo attraverso la piattaforma Sardegna CAT, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di implementazione della rete dati nei locali in uso dell’Unione dei Comuni Marmilla – Impegno di spesa € 7.222,64 - CIG: ZE122DFE4F
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 13 del 16/4/2018
    Fornitura idrica e fognature nuovi locali in uso via Carlo Felice n°267 Sanluri – Impegno di spesa e liquidazione oneri Abbanoa per voltura fornitura idrica
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 12 del 16/4/2018
    Procedura negoziata mediante rdo attraverso la piattaforma Sardegna CAT, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di manutenzione dell’impianto di climatizzazione nei locali in uso dell’Unione dei Comuni Marmilla – Impegno di spesa € 2879,20- CIG: Z0222C45C8
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 11 del 21/1/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO DA CALCIO A 11 – SERVIZI DI PUBBLICAZIONE BANDO E AVVISO DI AGGIUDICAZIONE - Affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA - C.U.P. D41E16000240004 – C.I.G. Z7821D2657
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 10 del 19/1/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO DA CALCIO A 11 – Rettifica determinazione a contrarre per l’affidamento lavori (art. 3, comma 1, lett. sss) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.). C.U.P. D41E16000240004 – C.I.G. 7356479683
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 9 del 15/1/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO DA CALCIO A 11 – Determinazione a contrarre per l’affidamento lavori (art. 3, comma 1, lett. sss) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.). C.U.P. D41E16000240004 – C.I.G. 7356479683
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 8 del 15/1/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Ristrutturazione e adeguamento normativo della palestra comunale di Villanovaforru – Determinazione a contrarre per l’affidamento lavori (art. 3, comma 1, lett. sss) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.). C.U.P. D31E16000370004 – C.I.G. 73048107E7
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 7 del 15/1/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Realizzazione di un campetto sportivo polivalente nel Comune di Barumini – Determinazione a contrarre per l’affidamento lavori (art. 3, comma 1, lett. sss) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.). C.U.P. D57B16000370004 – C.I.G. 7308802635
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 6 del 12/1/2018
    SERVIZIO DI MANUTENZIONE DI SOFTWARE E HARDWARE E DEL SERVIZIO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA – Liquidazione fattura n°2/b del 03/01/2018. CIG: ZD319ECFA2.
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 5 del 12/1/2018
    SERVIZI DI MANUTENZIONE FINALIZZATI AL MANTENIMENTO IN EFFICIENZA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA’ DEI COMUNI DI BARUMINI, COLLINAS, FURTEI, GENURI, GESTURI, LAS PLASSAS, LUNAMATRONA, PAULI ARBAREI, SEGARIU, SETZU, SIDDI, USSARAMANNA, VILLAMAR, VILLANOVAFORRU, TUILI, TURRI – aprile/dicembre 2017 – CIG: Z9E1DAA009– Liquidazione servizio mese di dicembre 2017
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 4 del 10/1/2018
    C.U.P. D71E16000240004 - Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica dei Comuni dell’Unione – Determinazione a contrarre per l’affidamento lavori (art. 3, comma 1, lett. sss) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) – C.I.G. 7345650E21
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 3 del 10/1/2018
    SERVIZI DI MANUTENZIONE FINALIZZATI AL MANTENIMENTO IN EFFICIENZA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA’ DEI COMUNI DI BARUMINI, COLLINAS, FURTEI, GENURI, GESTURI, LAS PLASSAS, LUNAMATRONA, PAULI ARBAREI, SEGARIU, SETZU, SIDDI, USSARAMANNA, VILLAMAR, VILLANOVAFORRU, TUILI, TURRI, VILLANOVAFRANCA - ANNO 2018 - CIG: Z2C21A82E7 – SERVIZI DI PUBBLICAZIONE BANDO E AVVISO DI AGGIUDICAZIONE - Affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 11 del 4/4/2018
    Impegno e liquidazione per rinnovo casella di posta certificata per l’Unione Comuni “Marmilla” pec: fatturazione.ucmarmilla@legalmail.it in favore di Infocert spa - Anno 2018. CIG: ZA022DFD75
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 2 del 10/1/2018
    SERVIZI DI MANUTENZIONE FINALIZZATI AL MANTENIMENTO IN EFFICIENZA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA’ DEI COMUNI DI BARUMINI, COLLINAS, FURTEI, GENURI, GESTURI, LAS PLASSAS, LUNAMATRONA, PAULI ARBAREI, SEGARIU, SETZU, SIDDI, USSARAMANNA, VILLAMAR, VILLANOVAFORRU, TUILI, TURRI, VILLANOVAFRANCA - ANNO 2018 – Determinazione a contrarre per affidamento servizi (art. 32, comma 2, del D.Lgs.n. 50/2016 – art. 192, comma 1 del TUEL -D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.) - CIG: 7336639208
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 10 del 4/4/2018
    Impegno e liquidazione per up-grade configurazione gold casella di posta certificata per l’Unione Comuni “Marmilla” pec: unionecomunimarmilla@legalmail.it in favore di Shop e-gov srl - Anno 2018. CIG: Z6E22FBDC8
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 1 del 8/1/2018
    Fornitura di una stampante multifunzione e carta - CIG: Z8E219E6F3 - Affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA
    Servizio Tecnico
  • Determina del 16/3/2018
    Liquidazione fatture elettroniche n. FATTPA 26_18 del 08/03/2018 e N° 27_18 del 08/03/2018 in favore della Cooperativa Agorà Sardegna di Cagliari per attività svolta nel mese di FEBBRAIO 2018 - Progetto RAS e Integrativo finanziato dall’Unione Comuni “Marmilla”. CIG: 6934204E26
    Gestione Biblioteche E Sistema Bibliotecario
  • Determina n. 5 del 5/3/2018
    Liquidazione fattura elettronica n. FATTPA 13_18 del 09/02/2018 in favore della Cooperativa Agorà Sardegna di Cagliari per attività svolta nel mese di GENNAIO 2018 - Progetto RAS e Integrativo finanziato dall’Unione Comuni “Marmilla”. CIG: 6934204E26
    Gestione Biblioteche E Sistema Bibliotecario
  • Determina n. 3 del 14/2/2018
    IMPEGNO DI SPESA - SERVIZIO DI GESTIONE SISTEMA BIBLIOTECARIO MARMILLA. Prosecuzione servizio dal 19 Febbraio al 31 Marzo 2018. CIG: 6934204E26
    Gestione Biblioteche E Sistema Bibliotecario
  • Determina n. 2 del 14/2/2018
    Liquidazione fattura elettronica n. FATT 4/A/PA/2018 del 23/01/2018 in favore della Ditta SOSEBI S.r.l. di Cagliari per Servizio software TLM Web e Librami Anno 2018. CIG: ZD11CB4A42
    Gestione Biblioteche E Sistema Bibliotecario
  • Determina n. 1 del 11/1/2018
    Liquidazione fattura elettronica n. FATTPA 08_18 del 08/01/2018 in favore della Cooperativa Agorà Sardegna di Cagliari per attività svolta nel mese di DICEMBRE 2017 - Progetto RAS e Integrativo finanziato dall’Unione Comuni “Marmilla”. CIG: 6934204E26
    Servizio Amministrativo - Gestione Biblioteche
  • Determina n. 23 del 11/12/2017
    Svincolo somme di bilancio 2017 dal Cap 1071 ed impegno nel Cap 1070 Finanziamento RAS a favore della ditta “Agora’ Sardegna società cooperativa a.r.l.” per l’affidamento del servizio: Gestione Sistema Bibliotecario CIG: 6934204E26
    Gestione Biblioteche E Sistema Bibliotecario
  • Determina n. 44 del 29/12/2017
    Impegno di spesa per reintegro spese economato di fine anno.
    Servizio Finanziario
  • Determina n. 22 del 11/12/2017
    Liquidazione fattura elettronica n. FATTPA 144_17 del 05/12/2017 in favore della Cooperativa Agorà Sardegna di Cagliari per attività svolta nel mese di NOVEMBRE 2017 - Progetto RAS e Integrativo finanziato dall’Unione Comuni “Marmilla”. CIG: 6934204E26
    Gestione Biblioteche E Sistema Bibliotecario
  • Determina n. 7 del 20/3/2018
    L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE SISTEMA BIBLIOTECARIO. PERIODO 12 mesi. Gara mediante RDO su SardegnaCat - NOMINA COMMISSIONE DI GARA - CIG: 7391288BCD
    Gestione Biblioteche E Sistema Bibliotecario
  • Determina n. 09 del 19/3/2018
    Fornitura di carta e cancelleria da attribuire ai vari Servizi dell’Unione dei Comuni Marmilla
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 08 del 9/3/2018
    Revoca impegno di spesa assunto con Determinazione reg. gen. n° 75 del 26/02/2018
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 36 del 2/3/2018
    Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade esterne dei Comuni dell’Unione – Aggiudicazione lavori - C.U.P. D47H16000860004 – C.I.G. 731717215B
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 7 del 26/2/2018
    Determina di aggiudicazione - Cancelleria
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 04 del 19/2/2018
    DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE SISTEMA BIBLIOTECARIO. PERIODO 12 mesi. Indizione gara mediante RDO su SardegnaCat - Approvazione Atti. CIG: 7391288BCD
    Servizio Amministrativo - Gestione Biblioteche
  • Determina n. 08 del 7/2/2018
    Intervento da remoto, on site e service paghe per attività – Affidamento diretto ex artt. 36, comma 2, lett. a) e 37 del D.Lgs 50/2016 – attraverso il MEPA - Impegno di spesa in favore della Ditta Dedagroup Public Services S.r.l.. CIG: ZE0220D42B.
    Servizio Finanziario
  • Determina n. 7 del 7/2/2018
    Proroga Servizio di assistenza e manutenzione siti internet – PERIODO 01/01/2018 – 30/06/2018 - Procedura negoziata ex art. 63, comma 5, D.Lgs. 50/2016 - CIG: [ZE7121059B].
    Servizio Finanziario
  • Determina n. 06 del 5/2/2018
    PROROGA APPALTO PER IL SERVIZIO DEL BROKERAGGIO ASSICURATIVO - CIG: [628659999A] – periodo 01/01/2018 - 30/06/2018.
    Servizio Finanziario
  • Determina n. 05 del 5/2/2018
    Impegno e liquidazione per rinnovo casella di posta certificata per l’Unione Comuni “Marmilla” in favore di Business Team s.r.l. - Anno 2018. CIG: Z7E1D8172A
    Servizio Finanziario
  • Determina n. 04 del 1/2/2018
    SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO ANNUALE “FORMULA FULL 11 MODULI – FORMULA PRESS” – IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL’IMPRESA MYO S.R.L.
    Servizio Finanziario
  • Determina n. 03 del 1/2/2018
    Servizio di manutenzione e assistenza software per l’anno 2018 – Affidamento ex art. 63D.Lgs. 50/2016 e Impegno di spesa. CIG: Z9E220973D
    Servizio Finanziario
  • Determina n. 02 del 1/2/2018
    Servizio di assistenza e manutenzione siti internet – PERIODO 2015-2017 – LIQUIDAZIONE FATTURA 57_17 DITTA CONSULMEDIA SRL - CIG: [ZE7121059B].
    Servizio Finanziario
  • Determina n. 105 del 20/12/2017
    AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT. A DEL D.LGS N° 50/2016 CON R.D.O. SU PIATTAFORMA CAT SARDEGNA CON CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE TRAMITE MINOR PREZZO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI R.C. AUTO - GARANZIE ACCESSORIE E AUTO RISCHI DIVERSI – anno 2018 – CIG: Z35216F483
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 104 del 20/12/2017
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D22H17000090004 - manutenzione della pista di atletica e il completamento di alcune parti della palestra presso la struttura di Via Cadello – Comune di Villamar - assunzione mutuo
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 103 del 20/12/2017
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D25B17000100004 - Lavori di realizzazione di un campo da tennis e di un campo da calcio a 5 – basket – volley presso le scuole elementari di Viale Rinascita e per la manutenzione della pista di atletica e il completamento di alcune parti della palestra presso la struttura di Via Cadello – Comune di Villamar - assunzione mutuo
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 102 del 20/12/2017
    Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade esterne dei Comuni dell’Unione – Determinazione a contrarre per l’affidamento lavori (art. 3, comma 1, lett. sss) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.). C.U.P. D47H16000860004 – C.I.G. 731717215B
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 53 del 27/12/2017
    RETTIFICA BANDO DI GARA - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE ex art. 32, comma 2 D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50. Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara importo inferiore alla soglia comunitaria per l’affidamento dell’appalto del servizio di manutenzione Pulizia Scuole – annualità 2018. CIG : ZDC216615A
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 49 del 13/12/2017
    SERVIZIO DI SUPPORTO SPORTELLO UNICO ASSOCIATO ATTIVITÀ PRODUTTIVE – IMPEGNO DI SPESA E RIMBORSO ONERI ONORANZE FUNEBRI SAN FRANCESCO DI STEFANO BANDINO
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 54 del 29/12/2017
    Incarico ex. Art. 110, comma 2 del d.lgs. 267/2000 – Servizio di Protezione Civile - Ing. Ortu Alessio.
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 51 del 27/12/2017
    UTILIZZO PERSONALE APPARTENENTE AD ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI LOCALI ex ART. 1, COMMA 557, L.311/2004. ANNO 2018
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 110 del 27/12/2017
    SERVIZI DI MANUTENZIONE FINALIZZATI AL MANTENIMENTO IN EFFICIENZA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA’ DEI COMUNI DI BARUMINI, COLLINAS, FURTEI, GENURI, GESTURI, LAS PLASSAS, LUNAMATRONA, PAULI ARBAREI, SEGARIU, SETZU, SIDDI, USSARAMANNA, VILLAMAR, VILLANOVAFORRU, TUILI, TURRI, VILLANOVAFRANCA - ANNO 2018 – Determinazione a contrarre per affidamento servizi (art. 32, comma 2, del D.Lgs.n. 50/2016 – art. 192, comma 1 del TUEL -D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.)
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 109 del 22/12/2017
    SERVIZI R.C. AUTO - GARANZIE ACCESSORIE E AUTO RISCHI DIVERSI – anno 2018 – CIG: Z35216F483 - liquidazione premi 2018
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 106 del 20/12/2017
    OGGETTO: SERVIZI DI MANUTENZIONE FINALIZZATI AL MANTENIMENTO IN EFFICIENZA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA’ DEI COMUNI DI BARUMINI, COLLINAS, FURTEI, GENURI, GESTURI, LAS PLASSAS, LUNAMATRONA, PAULI ARBAREI, SEGARIU, SETZU, SIDDI, USSARAMANNA, VILLAMAR, VILLANOVAFORRU, TUILI, TURRI – aprile/dicembre 2017 – CIG: Z9E1DAA009– proroga tecnica ex art. 4 del contratto di appalto fino a marzo 2018
    Servizio Tecnico
  • Determina n. 6 del 7/2/2018
    Procedura negoziata tramite mercato elettronico finalizzata all'acquisto di carta e cancelleria da attribuire ai vari servizi dell'Unione dei Comuni
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 5 del 5/2/2018
    Procedura negoziata mediante rdo attraverso la piattaforma Sardegna cat, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b), del d. lgs. 50/2016 per l’affidamento della fornitura di n° 06 autoveicoli fuoristrada di tipo pick up con cabina doppia completo di modulo antincendio boschivo scarrabile da destinare al servizio di protezione civile - CIG: 7335642B45 Liquidazione bollettino MAV – Pagamento tassa autorità di vigilanza
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 4 del 5/2/2018
    Procedura negoziata sotto soglio comunitaria con R.D.O. su piattaforma Sardegna CAT per il servizio di fornitura, installazione e messa in esercizio di un sistema digitale di allertamento di Protezione Civile. CIG: 7308762533 - Liquidazione bollettino MAV – Pagamento tassa autorità di vigilanza.
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 3 del 5/2/2018
    Determinazione servizio protezione civile - aggiudicazione fornitura mezzi
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 8 del 15/1/2018
    Servizio di ricovero, mantenimento, custodia e smaltimento dei cani randagi – Liquidazione in favore dell’Associazione di Volontariato Animalista ed Ecologista “Movimento per la Biodiversità”. Periodo NOVEMBRE - DICEMBRE 2017. CIG: [6440153660]
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 7 del 24/1/2018
    Servizio di manutenzione Pulizia Scuole – annualità 2017.- Periodo 18 ottobre/ dicembre 2017 - Liquidazione fattura n. 383/PA del 22/12/ 2017 CIG ZA42043E72
    Determinazioni
  • Determina n. 6 del 12/1/2018
    APPALTO PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO SPORTELLO UNICO ASSOCIATO ATTIVITÀ PRODUTTIVE CIG: [6088206287]– Liquidazione Fattura n°.4_18 del 02.01.2018
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 5 del 12/1/2018
    UTILIZZO PERSONALE APPARTENENTE ALL’UFFICIO FINANZIARIO DI ALTRA AMMINISTRAZIONE LOCALE ex ART. 1, COMMA 557, L.311/2004. ANNO 2018
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 2 del 4/1/2018
    Aggiudicazione del servizio di manutenzione pulizia scuole – annualità 2018 - Cig. ZDC216615A
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 1 del 3/1/2018
    NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE - Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara importo inferiore alla soglia comunitaria per l’affidamento dell’appalto del servizio di manutenzione Pulizia Scuole – annualità 2018 CIG ZDC216615A
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 3 del 9/1/2018
    PERCORSI DI FORMAZIONE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE – CONFERIMENTO A “LA FORMAZIONE di Francesca Paola Schirò”. CIG. Z0E218B9C3
    Settore Amministrativo - Affari Generali
  • Determina n. 2 del 22/1/2018
    Procedura negoziata tramite mercato elettronico finalizzata all’acquisto di vestiario tecnico, DPI per le Associazioni di Protezione Civile operanti sul territorio e i tecnici dell’Unione dei Comuni. Aggiudicazione della fornitura. - CIG: ZDF20FD68A
    Servizio Protezione Civile
  • Determina n. 1 del 17/1/2018
    Procedura negoziata sotto soglio comunitaria con R.D.O. su piattaforma Sardegna CAT per il servizio di fornitura, installazione e messa in esercizio di un sistema digitale di allertamento di Protezione Civile. Aggiudicazione della fornitura. -CIG: 7308762533 CUP: D46F17000020005
    Servizio Protezione Civile
Pagina creata il: 10 ottobre 2013
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