Unione Comuni Marmilla

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Collinas, nuraghe Monte Concali © Ivo Piras

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Albo Pretorio on line

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/ServiziCittadino/Albo/Avvisi/Doc/2018/Avviso-BANDO-RSU-Pubblicazione-Verbale-di-gara-di-procedura-aperta-per-laffidamento-del-servizio-n-1.html

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In questa sezione trovate l'elenco dei Documenti pubblicati nell'Albo pretorio. Potete inoltre visualizzare gli archivi dei documenti scaduti o degli anni precedenti nelle rispettive sezioni.

Documenti trovati: 78

  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 29/2018
    SERVIZIO DI IGIENE URBANA, RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NEI COMUNI DELL’UNIONE. – CIG: 4650983097 – Liquidazione fattura n°5261, 5263 e 5264 del 30/06/2018 in favore della ditta Econord - Rateo mese di giugno 2018
    Pubblicato il 17/7/2018
    Scadenza: 2/8/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 28/2018
    SERVIZIO DI IGIENE URBANA, RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NEI COMUNI DELL’UNIONE. – CIG: 4650983097 – Accordo bonario per risoluzione riserva n ° 2 con la ditta Econord
    Pubblicato il 17/7/2018
    Scadenza: 2/8/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 115/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D25B17000110004 - Lavori di realizzazione di un campo da tennis e di un campo da calcio a 5 – basket – volley presso le scuole elementari di Viale Rinascita – Comune di Villamar – Determinazione a contrarre per l’affidamento lavori (art. 3, comma 1, lett. sss) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) – C.I.G. 7556721371
    Pubblicato il 17/7/2018
    Scadenza: 2/8/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 114/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D61E17000350004 - lavori di ristrutturazione della palestra comunale finalizzata al completamento della messa a norma – Comune di Siddi – Determinazione a contrarre per l’affidamento lavori (art. 3, comma 1, lett. sss) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) – C.I.G. 757081522E
    Pubblicato il 17/7/2018
    Scadenza: 2/8/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 113/2018
    Servizi tecnici di progettazione esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento sicurezza e redazione certificato di regolare esecuzione. C.U.P. D57B16000370004 – C.I.G. ZE71D561D7 – Affidamento servizi aggiuntivi ai sensi dell'art. 63 comma 5 del D.Lgs n° 50/2016
    Pubblicato il 17/7/2018
    Scadenza: 2/8/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 112/2018
    SERVIZI DI MANUTENZIONE FINALIZZATI AL MANTENIMENTO IN EFFICIENZA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA’ DEI COMUNI DI BARUMINI, COLLINAS, FURTEI, GENURI, GESTURI, LAS PLASSAS, LUNAMATRONA, PAULI ARBAREI, SEGARIU, SETZU, SIDDI, USSARAMANNA, VILLAMAR, VILLANOVAFORRU, TUILI, TURRI, VILLANOVAFRANCA - ANNO 2018 - CIG: 7336639208 – Liquidazione servizio mese di giugno 2018
    Pubblicato il 17/7/2018
    Scadenza: 2/8/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 111/2018
    SERVIZI DI MANUTENZIONE FINALIZZATI AL MANTENIMENTO IN EFFICIENZA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA’ DEI COMUNI DI BARUMINI, COLLINAS, FURTEI, GENURI, GESTURI, LAS PLASSAS, LUNAMATRONA, PAULI ARBAREI, SEGARIU, SETZU, SIDDI, USSARAMANNA, VILLAMAR, VILLANOVAFORRU, TUILI, TURRI – CIG: Z9E1DAA009– Liquidazione servizio mese di marzo 2018
    Pubblicato il 17/7/2018
    Scadenza: 2/8/2018
  • Determinaizone del Servizio Protezione Civile m° 45/2018
    Affidamento mediante Ordine diretto di Acquisto (ODA) sul MEPA del servizio di noleggio di una macchina multifunzione a favore di Kyocera Document Solution Italia S.p.a. - CIG: 75203071A9
    Pubblicato il 17/7/2018
    Scadenza: 1/8/2018
  • Determinazione del servizio Protezione Civile n° 44/2018
    Procedura negoziata sotto soglio comunitaria con R.D.O. su piattaforma Sardegna CAT per il servizio di pulizia dei locali dell’Unione dei Comuni “Marmilla” - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (art. 32, comma 2, del D.Lgs.n. 50/2016 s.m.i. – art. 192, comma 1 del TUEL -D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.) - C.I.G. ZA1245CF43
    Pubblicato il 17/7/2018
    Scadenza: 1/8/2018
  • Determinazione del servizio Protezione Civile n° 43/2018
    Nuova Procedura negoziata sotto soglio comunitaria con R.D.O. su piattaforma Sardegna CAT per il servizio per l’affidamento della polizza Infortuni del Conducente dei mezzi dell’Ente - CIG ZC7240C75D - Aggiudicazione
    Pubblicato il 17/7/2018
    Scadenza: 1/8/2018
  • PROCEDURA APERTA PER L'ESECUZIONE DI LAVORI DI REALIZZAZIONE CAMPO DA CALCIO E DA TENNIS A5 -BASKET, VOLLEY PRESSO IL COMUNE DI VILLAMAR
    Gara mediante procedura aperta per l’esecuzione dei Lavori di realizzazione di un campo da tennis e di un campo da calcio a 5 – basket – volley presso le scuole elementari di Viale Rinascita – Comune di Villamar C.U.P. D25B17000110004 - C.I.G. 7556721371 Importo a base di gara euro 195.000,00 -
    Pubblicato il 16/7/2018
    Scadenza: 10/8/2018
  • RISTRUTTURAZIONE DELLA PALESTRA COMUNALE DI SIDDI
    Gara mediante procedura aperta per l’esecuzione del PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D61E17000350004 - lavori di ristrutturazione della palestra comunale finalizzata al completamento della messa a norma – Comune di Siddi C.U.P. D61E17000350004 – C.I.G. 757081522E
    Pubblicato il 16/7/2018
    Scadenza: 10/8/2018
  • Provvedimento Unico n. 3682 del 16/07/2018 Angius Maria Luisa
    Istallazione di sei cartelli pubblicitari 300x200 cm, sulla SS 197 "di San Gavino e del Flumini" in traversa interna al Comune di Furtei
    Pubblicato il 16/7/2018
    Scadenza: 1/8/2018
  • PROVVEDIMENTO UNICO N. 3684 DEL 16.07.2018 MEREU MICHELE
    REALIZZAZIONE DI UNA RICERCA DI ACQUE SOTTERRANEE AD USO DOMESTICO MEDIANTE LA PERFORAZIONE DI UN POZZO.
    Pubblicato il 16/7/2018
    Scadenza: 1/8/2018
  • PROVVEDIMENTO UNICO N. 2691 DEL 16.07.2018
    AUTORIZZAZIONE NUOVO AUTOMEZZO PER TRASPOSTO DI ANIMALI VIVI
    Pubblicato il 16/7/2018
    Scadenza: 1/8/2018
  • PROVVEDIMENTO UNICO N. 2690 DEL 16.07.2018
    MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI UNA PORZIONE DI IMMOBILE DA ADIBIRE A CIVILE ABITAZIONE
    Pubblicato il 16/7/2018
    Scadenza: 1/8/2018
  • PROVVEDIMENTO UNICO N. 2692 - PIRAS SILVESTRO
    MODIFICA ALL'INCLINAZIONE CON UNA NUOVA CONFIGURAZIONE DELLA FALDA DI COPERTURA DEL GARAGE ESTERNO DI PERTINENZA DI UN FABBRICATO RESIDENZIALE
    Pubblicato il 16/7/2018
    Scadenza: 1/8/2018
  • CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PRATICA SUAPE N. 2592 CAULI ANGELO
    CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PRATICA SUAPE N. 2592 CAULI ANGELO
    Pubblicato il 16/7/2018
    Scadenza: 10/8/2018
  • CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZIO PRATICA SUAPE N. 2374 - L'AURORA DI MARIA PATRIZIA LAI
    CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZIO PRATICA SUAPE N. 2374 - REALIZZAZIONE DI PERGOLATO AMOVIBILE SU SUOLO PUBBLICO.
    Pubblicato il 16/7/2018
    Scadenza: 8/8/2018
  • PROCEDURA APERTA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CAMPO DI CALCIO E DEL CAMPO DI CALCETTO NEL COMUNE DI VILLAMAR C.U.P. D25B17000090004 – C.I.G. 7507384941 IMPORTO A BASE DI GARA: EURO 524.655,92
    PROCEDURA APERTA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CAMPO DI CALCIO E DEL CAMPO DI CALCETTO NEL COMUNE DI VILLAMAR C.U.P. D25B17000090004 – C.I.G. 7507384941 IMPORTO A BASE DI GARA: EURO 524.655,92
    Pubblicato il 13/7/2018
    Scadenza: 11/8/2018
  • Determinazione del Servizio Affari Generali n° 57/2018
    PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO SPORTELLO UNICO ASSOCIATO PER ATTIVITA’ PRODUTTIVE E PER L’EDILIZIA (SUAPE) - CIG: [7463207140] MODIFICA COMPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
    Pubblicato il 13/7/2018
    Scadenza: 28/7/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 109/2018
    Fondo FSC – Azioni 10.1.1 e 10.2.2 - Avviso “Tutti a Iscol@ - aa.ss.
    Pubblicato il 13/7/2018
    Scadenza: 28/7/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 54/2018
    SERVIZIO DI SUPPORTO SPORTELLO UNICO ASSOCIATO ATTIVITÀ PRODUTTIVE – IMPEGNO DI SPESA E RIMBORSO ONERI PRATICA SUAPE N. 2556.
    Pubblicato il 13/7/2018
    Scadenza: 28/7/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 53/2018
    Nucleo di valutazione attività -Liquidazione fattura n. 858 a favore di DAISEN srl, per Attività primo semestre 2018.
    Pubblicato il 13/7/2018
    Scadenza: 28/7/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 52/2018
    Servizio di manutenzione Pulizia Scuole – annualità 2018.- - Liquidazione fattura n. 59/PA del 29/06/2018 – Giugno 2018 - CIG ZDC216615A
    Pubblicato il 13/7/2018
    Scadenza: 28/7/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 50/2018
    Impegno di spesa a favore della Dasein srl per la costituzione del fondo incentivante per la produttività e del contratto integrativo decentrato adeguato ai contenuti del nuovo CCNL 21.05.2018. CIG. ZEA2404788.
    Pubblicato il 13/7/2018
    Scadenza: 28/7/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 49/2018
    Servizio di manutenzione Pulizia Scuole – annualità 2018.- - Liquidazione fattura n. 54/PA del 31/05/2018 – Maggio 2018 - CIG ZDC216615A
    Pubblicato il 13/7/2018
    Scadenza: 28/7/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 48/2018
    Servizio di manutenzione Pulizia Scuole – annualità 2018.- - Liquidazione fattura n. 49/PA del 29/02/2018 – Aprile 2018
    Pubblicato il 13/7/2018
    Scadenza: 28/7/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 47/2018
    Servizio di manutenzione Pulizia Scuole – annualità 2018.- - Liquidazione fattura n. 44/PA del 28/03/2018 – marzo 2018
    Pubblicato il 13/7/2018
    Scadenza: 28/7/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 46/2018
    Servizio di ricovero, mantenimento, custodia e smaltimento dei cani randagi – Liquidazione in favore dell’Associazione di Volontariato Animalista ed Ecologista “Movimento per la Biodiversità”. Periodo MARZO – APRILE - MAGGIO 2018. CIG: [6440153660]
    Pubblicato il 13/7/2018
    Scadenza: 28/7/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 45/2018
    Impegno di spesa a favore del Componente esterno del nucleo di valutazione. CIG.Z0723FC9A3.
    Pubblicato il 13/7/2018
    Scadenza: 28/7/2018
  • DETERMINA AFFARI GENERALI N. 37/2018
    AFFIDAMENTO INCARICO RPD PER L’UNIONE COMUNI “MARMILLA” E I COMUNI DELL’UNIONE - CIG. ZD023E0FB2
    Pubblicato il 13/7/2018
    Scadenza: 28/7/2018
  • Determinazione del Servizio Protezione civile n° 42/2018
    Procedura negoziata sotto soglio comunitaria con R.D.O. su piattaforma Sardegna CAT per il servizio di fornitura, installazione e messa in esercizio di un sistema digitale di allertamento di Protezione Civile. CIG: 7308762533 CUP: D46F17000020005 Liquidazione fattura acconto
    Pubblicato il 12/7/2018
    Scadenza: 27/7/2018
  • Determinazione del SErvizio Protezione Civile n° 41/2018
    Procedura negoziata mediante rdo attraverso la piattaforma Sardegna CAT, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di rimozione, smaltimento e installazione dell’impianto split con timer digitali nei locali server dell’Unione dei Comuni Marmilla
    Pubblicato il 12/7/2018
    Scadenza: 27/7/2018
  • DETERMINAZIONE SERVIZIO AFFARI GENERALI N. 51/2018
    PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SUAPE - CIG. 7463207140 - NOMINA COMMISSIONE DI GARA
    Pubblicato il 12/7/2018
    Scadenza: 28/7/2018
  • convocazione conferenza di servizi pratica suape n. 2522 - CABRAS SANTINA
    Convocazione conferenza di servizi pratica suape n. 2522 - CABRAS SANTINA
    Pubblicato il 11/7/2018
    Scadenza: 8/8/2018
  • CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PRATICA SUAPE N. 2545 - VINCI FRANCA
    CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PRATICA SUAPE N. 2545 - VINCI FRANCA
    Pubblicato il 11/7/2018
    Scadenza: 3/8/2018
  • DELIBERAZIONE ASSEMBLEA 10/2018
    RATIFICA IV^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020.
    Pubblicato il 10/7/2018
    Scadenza: 25/7/2018
  • DELIBERAZIONE ASSEMBLEA N. 9/2018
    RATIFICA III^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020.
    Pubblicato il 10/7/2018
    Scadenza: 25/7/2018
  • DELIBERAZIONE GIUNTA N. 47/2018
    V^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
    Pubblicato il 10/7/2018
    Scadenza: 25/7/2018
  • DELIBERAZIONE GIUNTA N. 46/2018
    NOMINA ECONOMO DOTT.SSA CORDA NICOLETTA e SOSTITUTO SIG. CUCCU FERNANDO – APERTURA C.C.B. -
    Pubblicato il 10/7/2018
    Scadenza: 25/7/2018
  • DELIBERAZIONE GIUNTA N. 45/2018
    ORGANIZZAZIONE GIORNATE DI FORMAZIONE IN MATERIA DI “STRUTTURA DELLE BUSTE PAGA” - Indirizzi al Responsabile del Servizio.
    Pubblicato il 10/7/2018
    Scadenza: 25/7/2018
  • DELIBERAZIONE GIUNTA N. 44/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Realizzazione di un campetto sportivo polivalente nel Comune di Barumini – C.U.P. D57B16000370004 – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO + OPERE MIGLIORATIVE E COMPLEMENTARI.
    Pubblicato il 10/7/2018
    Scadenza: 25/7/2018
  • DETERMINAZIONE UFFICIO AMBIENTE N. 27/2018
    Rettifica modalità di pagamento tassa autorità di vigilanza per gara d’appalto indicata nella propria determinazione n. 21 del 04.06.2018
    Pubblicato il 10/7/2018
    Scadenza: 25/7/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 108/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Ristrutturazione e adeguamento normativo della palestra comunale di Villanovaforru – C.U.P. D31E16000370004 – C.I.G. 73048107E7 – CONCESSIONE ANTICIPO EX ART. 35 DEL D.LGS N° 50/2016
    Pubblicato il 10/7/2018
    Scadenza: 25/7/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 107/2018
    Rettifica modalità di pagamento tassa autorità di vigilanza per gara d’appalto indicata nelle proprie determinazioni nn. 83,84,85,86,87,88,89,90,91,92 del 04.06.2018
    Pubblicato il 10/7/2018
    Scadenza: 25/7/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 106/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Realizzazione di un campetto sportivo polivalente nel Comune di Barumini – C.U.P. D57B16000370004 – C.I.G. 7308802635– LIQUIDAZIONE ANTICIPO EX ART. 35 DEL D.LGS N° 50/2016
    Pubblicato il 10/7/2018
    Scadenza: 25/7/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 105/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Lavori di completamento struttura polifunzionale da adibire a bocciodromo - Comune di Sanluri - per complessivi € 350.000,00 – C.U.P. D91E16000340004 – C.I.G. 738325244B – LIQUIDAZIONE ANTICIPO EX ART. 35 DEL D.LGS N° 50/2016
    Pubblicato il 10/7/2018
    Scadenza: 25/7/2018
  • PROVVEDIMENTO UNICO N. 3564 DEL 09.07.2018 - MACELLERIA DEL BORGO
    PROVVEDIMENTO UNICO N. 3564 DEL 09.07.2018 - MACELLERIA DEL BORGO
    Pubblicato il 10/7/2018
    Scadenza: 26/7/2018
  • CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PRATICA SUAPE - PUTZU EFISIO
    CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PRATICA SUAPE - PUTZU EFISIO
    Pubblicato il 10/7/2018
    Scadenza: 27/8/2018
  • PROVVEDIMENTO UNICO PRATICA SUAPE N. 3494 DEL 05.07.2018 LAMPIS MASSIMO
    PROVVEDIMENTO UNICO PRATICA SUAPE N. 3494 DEL 05.07.2018 - LAMPIS MASSIMO
    Pubblicato il 6/7/2018
    Scadenza: 22/7/2018
  • Determinaizone del Servizio Protezione Civile n° 40/2018
    Procedura diretta, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di estintori per gli uffici dell’Unione dei Comuni Marmilla
    Pubblicato il 6/7/2018
    Scadenza: 21/7/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 104/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – C.U.P. D25B17000090004 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CAMPO DI CALCIO E DEL CAMPO DI CALCETTO NEL COMUNE DI VILLAMAR – Determinazione a contrarre per affidamento servizi di pubblicazione bando di gara e avviso aggiudicazione su GURI E QUOTIDIANI (art. 32, comma 2, del D.Lgs.n. 50/2016 – art. 192, comma 1 del TUEL -D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.) - CIG: Z1E2432EA6
    Pubblicato il 6/7/2018
    Scadenza: 21/7/2018
  • DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N. 25/2018
    Liquidazione fattura n. 2030/180000224 a favore di MYO Spa per la “Giornata di formazione – l’evoluzione della disciplina giuridico economica della struttura della busta paga e del personale del comparto regione-autonomie locali e dei fondi destinati alle competenze accessorie – 28 giugno 2018 - Codice CIG: [Z0B2420072]
    Pubblicato il 6/7/2018
    Scadenza: 21/7/2018
  • DETERMINA SERVIZIO BIBLIOTECARIO N. 12/2018
    Liquidazione fatture elettronica n. FATTPA 64_18 del 18/06/2018 in favore della Cooperativa Agorà Sardegna di Cagliari per attività svolta nel mese di MAGGIO 2018 - Progetto RAS e Integrativo finanziato dall’Unione Comuni “Marmilla”. CIG: 6934204E26
    Pubblicato il 6/7/2018
    Scadenza: 21/7/2018
  • DETERMINA SERVIZIO BIBLIOTECARIO N. 11/2018
    Liquidazione fatture elettronica n. FATTPA 47_18 del 09/05/2018 in favore della Cooperativa Agorà Sardegna di Cagliari per attività svolta nel mese di APRILE 2018 - Progetto RAS e Integrativo finanziato dall’Unione Comuni “Marmilla”. CIG: 6934204E26
    Pubblicato il 6/7/2018
    Scadenza: 21/7/2018
  • Determinazione Servizio Tutela del Paesaggio n° 8/2018
    Accertamento di compatibilità paesaggistica ex art. 167 del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio - Laura Serra
    Pubblicato il 4/7/2018
    Scadenza: 20/7/2018
  • PROVVEDIMENTO UNICO N. 3459 DEL 03.07.2018 MULAS PAOLA
    PROVVEDIMENTO UNICO N. 3459 DEL 03.07.2018 MULAS PAOLA
    Pubblicato il 4/7/2018
    Scadenza: 20/7/2018
  • CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PRATICA SUAPE N. 2560 - FADDA SILVANA
    CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PRATICA SUAPE N. 2560 - FADDA SILVANA - LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO DI UN FABBRICATO
    Pubblicato il 4/7/2018
    Scadenza: 27/7/2018
  • DETERMINA UFFICIO AMBIENTE N. 26 DEL 29.06.2018
    SERVIZIO DI IGIENE URBANA, RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NEI COMUNI DELL’UNIONE. – CIG: 4650983097 – Liquidazione fattura n° 4908 del 25/06/2018 in favore della ditta Econord – Quota parte della premialità 2017
    Pubblicato il 3/7/2018
    Scadenza: 18/7/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 103/2018
    PROTOCOLLO D’INTESA ANCI ISTITUTO CREDITO SPORTIVO “SPORT MISSIONE COMUNE” – Realizzazione di un campetto sportivo polivalente nel Comune di Barumini – C.U.P. D57B16000370004 – C.I.G. 7308802635 – CONCESSIONE ANTICIPO EX ART. 35 DEL D.LGS N° 50/2016
    Pubblicato il 3/7/2018
    Scadenza: 18/7/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 102/2018
    Fornitura energia elettrica anno 2018 - C.I.G. Z472432BF9 - Procedura con affidamento diretto - (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.)
    Pubblicato il 3/7/2018
    Scadenza: 18/7/2018
  • DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 101/2018
    Fornitura energia elettrica anno 2018/2019 - Adesione alla Convenzione CONSIP - Bando Energia elettrica - lotto 10 - Sardegna - Impegno di spesa - C.I.G. 7146239EF7.
    Pubblicato il 3/7/2018
    Scadenza: 18/7/2018
  • PROVVEDIMENTO UNICO N. 3441 DEL 02.07.2018 - PIRAS MARIA AUSILIA
    PROVVEDIMENTO UNICO N. 3441 DEL 02.07.2018 - PIRAS MARIA AUSILIA
    Pubblicato il 3/7/2018
    Scadenza: 19/7/2018
  • PROVVEDIMENTO UNICO N. 3428 DEL 02.07.2018 DITTA IMPRENDIL
    PROVVEDIMENTO UNICO N. 3428 DEL 02.07.2018 DITTA IMPRENDIL
    Pubblicato il 3/7/2018
    Scadenza: 19/7/2018
  • Determinazione Tutela del Paesaggio n° 7/2018
    Autorizzazione paesaggistica ex art.146 del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio
    Pubblicato il 2/7/2018
    Scadenza: 18/7/2018
  • Determinazione Tutela del Paesaggio n° 6/2018
    Autorizzazione paesaggistica ex art.146 del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio
    Pubblicato il 2/7/2018
    Scadenza: 18/7/2018
  • Determinazione Tutela del Paesaggio n° 5/2018
    Autorizzazione paesaggistica ex art.146 del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio
    Pubblicato il 2/7/2018
    Scadenza: 18/7/2018
  • Determinazione Tutela del Paesaggio n° 4/2018
    Autorizzazione paesaggistica ex art.146 del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio
    Pubblicato il 2/7/2018
    Scadenza: 18/7/2018
  • Determinazione Tutela del Paesaggio n° 3/2018
    Autorizzazione paesaggistica ex art.146 del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio
    Pubblicato il 2/7/2018
    Scadenza: 18/7/2018
  • Determinazione Tutela del Paesaggio n° 2/2018
    Autorizzazione paesaggistica ex art.146 del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio
    Pubblicato il 2/7/2018
    Scadenza: 18/7/2018
  • Determinazione Tutela del Paesaggio n° 1/2018
    Autorizzazione paesaggistica ex art.146 del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio
    Pubblicato il 2/7/2018
    Scadenza: 18/7/2018
  • LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CAMPO DI CALCIO E DI CALCETTO NEL COMUNE DI VILLAMAR
    LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CAMPO DI CALCIO E DI CALCETTO NEL COMUNE DI VILLAMAR - AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA SU GURI E QUOTIDIANI.
    Pubblicato il 2/7/2018
    Scadenza: 3/8/2018
  • Procedura aperta affidamento servizio di supporto SUAPE
    PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO SPORTELLO UNICO ASSOCIATO PER ATTIVITA' PRODUTTIVE E PER L'EDILIZIA (SUAPE).
    Pubblicato il 28/6/2018
    Scadenza: 31/8/2018
  • CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI SANNA GIUSEPPE
    CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI SANNA GIUSEPPE PRATICA SUAPE 2460 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA - TINTEGGIATURA
    Pubblicato il 22/6/2018
    Scadenza: 21/7/2018
  • INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PER IL 20 LUGLIO 2018
    INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI PER IL 20 LUGLIO 2018
    Pubblicato il 15/6/2018
    Scadenza: 20/7/2018
  • Avviso - Precisazione Procedura Aperta per lìesecuzione dei lavori di riqualificazione del campo di calcio a 11 Villanovafranca
    Avviso - Precisazione Procedura Aperta per lìesecuzione dei lavori di riqualificazione del campo di calcio a 11 Villanovafranca
    Pubblicato il 19/2/2018
    Scadenza: 3/2/2019
  • COORDINATE BANCARIE UNIONE COMUNI MARMILLA
    NUOVE COORDINATE BANCARIE UNIONE COMUNI MARMILLA
    Pubblicato il 4/1/2018
    Scadenza: 31/12/2018
    SI COMUNICA CHE DAL 1 GENNAIO 2018 L'IBAN SUL QUALE FARE I VERSAMENTI A FAVORE DELL'UNIONE COMUNI E' IT09S0101544050000070656961.
Pagina creata il: 10 marzo 2014
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