Unione Comuni Marmilla

viale Rinascita 19 - 09020 Villamar (VS)
Tel: 070 9306024 - E-mail

Nuraghe di Barumini © Ivo Piras

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

MODULISTICA

La modulistica unificata ha una struttura modulare e componibile a seconda delle esigenze del singolo procedimento.

La base della documentazione è composta dalla Dichiarazione Unica Autocertificativa per la realizzazione di un intervento relativo ad Attività Produttive (DUAAP): essa è necessaria per per ogni genere di procedimento e per tutte le attività, sia nuove che esistenti.


Inoltre deve essere utilizzata per

  • le pratiche di natura edilizia
  • le pratiche relative all'esercizio dell'attività imprenditoriale

per ogni adempimento accessorio da svolgere presso il SUAP.

Alla DUAAP devono essere allegate le schede necessarie, a seconda del tipo di intervento. Le schede allegate sono suddivise nelle seguenti sei categorie:

Allegati A - dichiarazioni di conformità  e asseverazioni, che devono essere rilasciate da un tecnico abilitato

Allegati B - schede relative alla tipologia di attività imprenditoriale che si esercita o si intende esercitare.

Allegati C - schede relative alla tipologia di intervento sotto l’aspetto produttivo; devono sempre essere abbinate alla corrispondente scheda B, per un inquadramento complessivo dell’intervento

Allegati D - dichiarazioni sul possesso dei requisiti morali/ professionali necessari per le diverse tipologie di attività; devono essere sempre abbinate alle corrispondenti schede degli allegati B e C, secondo le modalità indicate

Allegati E - schede relative ad adempimenti accessori riguardanti le diverse tipologie di impresa.

Allegati F- schede relative ad altre informazioni connesse con la pratica, ma non riportate esplicitamente negli Allegati precedenti.

Poiché la modulistica viene sempre aggiornata, si consiglia l'utenza di fare riferimento a quanto riportato alla pagina del sito  Sardegna SUAP - Modulistica. Si consiglia inoltre di scaricare i modelli disponibili ad ogni nuovo utilizzo, per assicurare la conformità a quanto previsto dalla normativa e una corretta e veloce gestione della pratica.

Si segnala inoltre che la completezza della documentazione presentata è un requisito indispensabile per l’accoglimento della stessa e per garantire i tempi previsti dalla normativa.

Aggiornato il: 26 febbraio 2015
|