Unione Comuni Marmilla

viale Rinascita 19 - 09020 Villamar (VS)
Tel: 070 9306024 - E-mail

Collinas, nuraghe Monte Concali © Ivo Piras

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Consulenza Legale

L'Unione Comuni "Marmilla" ha attivato il Servizio di "Consulenza legale extragiudiziale" per tutti i Comuni aderenti al servizio a partire da Marzo 2009. 

Il Servizio consiste nella risoluzione di quesiti per le vie brevi (telefono e mail) in materia di diritto amministrativo, civile, degli enti locali e del lavoro, con particolare riferimento al problematiche inerenti il lavoro alle dipendenze della Pubblica Amministrazione.

Restano escluse le prestazioni di assistenza stragiudiziale e giudiziale di qualsiasi ordine e grado, così come l'assistenza a procedure arbitrali e conciliative per le quali è necessario un mandato ad hoc.

Attraverso la determinazione n. 14 del 08/05/2013 il servizio di Assistenza Legale e Prevenzione liti è stato affidato, ai sensi dell’art. 125, comma 11 del D.Lgs. 163/2006, all'Avv. Giuseppe Moffa con studio legale in viale Diaz n. 89 a Cagliari.

L'incarico dell'Avv. Moffa ha una durata annuale e il compenso complessivo per il servizio è stato determinato in € 5.004,00 oltre I.V.A., Cpa e spese generali.

Il Responsabile del Servizio è il Dott. Giorgio Sogos, Responsabile del Settore Amministrativo - Affari Generali.

Aggiornato il: 7 novembre 2013
|