Unione Comuni Marmilla

viale Rinascita 19 - 09020 Villamar (VS)
Tel: 070 9306024 - E-mail

Nuraghe di Barumini © Ivo Piras

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Manutenzione strade esterne

Al fine di prevenire l'alto pericolo di incendi nelle strade esterne e nelle strade campestri dei Comuni, con conseguente grave pregiudizio per l’incolumità pubblica e privata e dei beni esposti, l'Unione ha previsto la gestione del Servizio di "Manutenzione strade esterne e decespugliamento delle strade campestri".

Per l'anno 2013 il Servizio di manutenzione delle strade esterne è stato affidato, a seguito di procedura in economia ex art. 125 del D.lgs. 163/2006, ai seguenti operatori economici:

  • per i Comuni di Barumini, Ussaramanna, Genuri, Las Plassas, Setzu, Turri e Lunamatrona alla ditta Piga Lucia Viviana con sede in Via Gramsci a Gesturi; 
  • per i Comuni di Sanluri, Villanovaforru e Villanovafranca alla ditta Soc. Coop Edilizia Tuili con sede in Via Roma n° 17 a Tuili; 
  • per i Comuni di Villamar e Furtei alla ditta Brughitta Antonello con sede in Via De Gasperi n° 2 a Gesturi;
  • per i Comuni di Segariu e Gesturi alla ditta Soc. Coop Edilizia Tuili con sede in Via Roma n° 17.

L’esercizio unificato del Servizio comprende i compiti e le attività del servizio di manutenzione delle strade già espletate dai singoli Comuni, comportanti tutti gli interventi necessari per garantire la sicurezza nelle strade e il decespugliamento di banchine, cunette, siepi e cespugli.

Il Responsabile del Servizio è l'Ing. Valerio Porcu, Responsabile del Servizio Tecnico.

Aggiornato il: 31 ottobre 2013
|