Vai a sottomenu e altri contenuti

Tutte le novità per le vaccinazioni all'hub di Oristano

Data: 09/09/2021 12:00
Tutte le novità per le vaccinazioni all'hub di Oristano

Anche i residenti nei 18 comuni dell'Unione Marmilla, che si sono prenotati per la vaccinazione anti-Covid all'hub di Oristano, possono anticipare l'appuntamento.

E nello stesso hb oristanese ci si può presentare per le vaccinazioni anche senza prenotazione.

Lo ha ricordato stamani l'azienda socio-sanitaria locale di Oristano:

'Per tutti i cittadini che non hanno ancora ricevuto la prima dose di vaccino presso il Centro vaccinale di Sa Rodia (Palazzetto dello Sport) sono disponibili posti liberi per la prenotazione.

Chi volesse anticipare l'appuntamento vaccinale già prenotato o modificarne la sede, potrà farlo attraverso la piattaforma Poste italiane (online dal sito https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o attraverso il Call Center 800 00 99 66, attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00). Sarà necessario disdire la prenotazione precedente e riprogrammare una nuova data o sede.

Chi non ha ancora prenotato potrà, in alternativa, recarsi all'hub di Oristano senza prenotazione. Il Centro vaccinale oristanese è aperto dal lunedì al venerdì (dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00) e il sabato (dalle ore 9.00 alle 14.00).

Possono sottoporsi a vaccinazione tutti i cittadini, a partire dai 12 anni d'età.

All'appuntamento vaccinale ci si dovrà presentare muniti di tessera sanitaria e moduli di consenso informato e scheda anamnestica. I minori (dai 12 ai 18 anni non compiuti) dovranno essere accompagnati da almeno un genitore. Nel caso in cui uno dei genitori sia assente, occorrerà presentare anche il suo modulo di delega e la copia della sua carta d'identità.

E' possibile scaricare la modulistica (consenso informato, scheda anamnestica, delega minori) sul sito www.asloristano.it.

I cittadini che devono ricevere la seconda dose dovranno avere con sé solamente la tessera sanitaria, non la modulistica già presentata per la prima dose'.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Presidente
Referente: Antonio Pintori
Indirizzo: Via Carlo Felice n. 267 - Sanluri
Telefono: 0709307050  
Fax: -
Email:
Email certificata: unionecomunimarmilla@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto